Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e l'abbraccio a Beatrice Luzzi dopo la sconfitta: "Sono corso da lei perché sapevo..."
Ieri sera, il GF è stato vinto da Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi, al momento della proclamazione della vincitrice si è subito diretto verso Beatrice Luzzi. Ecco perché!

Su Canale5, ieri sera 25 marzo, è andata in onda la finale del Grande Fratello: la diciassettesima edizione si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero, mentre Beatrice Luzzi si è classificata seconda. Quando Alfonso Signorini ha annunciato il nome della vincitrice, non è sfuggita la reazione di Giuseppe Garibaldi.
GF, Giuseppe Garibaldi abbraccia Beatrice Luzzi dopo la sconfitta: "Sapevo che per lei era importante"
La vittoria di Perla Vatiero è stata accolta con entusiasmo dalla maggior parte dei gieffini, che subito sono corsi ad abbracciare Perla, ma tra loro Giuseppe Garibaldi ha preferito invece recarsi dalla seconda classificata, Beatrice Luzzi, per consolarla e abbracciarla. Durante i festeggiamenti, il bidello calabrese ha svelato perché ha compiuto questo gesto e ha anticipato anche l'ospitata di coppia sua e di Beatrice a Verissimo.
Su Instagram, Garibaldi ha raccontato cosa ha provato all'annuncio che la vittoria non era andata a Beatrice, con cui ha avuto una relazione nella Casa di Cinecittà e con cui pare che possa esserci ancora del tenero, e del perché avesse deciso di abbracciarla, invece di congratularsi subito con Perla Vatiero:
"La prima persona che ho abbracciato non è stata Perla che ha vinto, ma sono andato direttamente da lei perché sapevo quanto ci tenesse alla vittoria"
I due concorrenti si erano allontanati negli scorsi mesi, ma già in seguito al malore di Giuseppe lui e Beatrice si erano riavvicinati e nelle ultime settimane tutti gli inquilini della Casa avevano notato che la complicità tra loro si era fatta più intensa. Durante una festa a tema western, Beatrice e Giuseppe si erano appartati nel tugurio e lì Garibaldi aveva chiesto scusa alla gieffina:
"L'errore più grande è stato non difenderti quando avrei dovuto. Ti avrei difeso in diretta, se potessi tornare indietro, avrei dovuto prendere posizione, proteggerti"
Scopri le ultime news su Grande Fratello