Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Ciro Petrone a ruota libera: "Beatrice e Letizia conoscono bene le dinamiche del reality, ecco chi vincerà"

L'ex gieffino Ciro Petrone si sbilancia sulle dinamiche nate nella Casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, Ciro Petrone a ruota libera: "Beatrice e Letizia conoscono bene le dinamiche del reality, ecco chi vincerà"

Ciro Petrone è stato uno dei protagonisti più amati e apprezzati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Ospite dell'ultima puntata di Casa Chi, il format web del noto settimanale, il giovane attore ha fatto un bilancio della sua esperienza nella Casa di Cinecittà e commentato il percorso dei suoi ormai ex compagni di avventura.

La verità di Ciro Petrone

A pochi giorni dalla sua eliminazione, Ciro Petrone ha rilasciato una lunga intervista a Casa Chi, il format web del settimanale condotto da Sophie Codegoni. Intervistato da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, l'ex concorrente del Grande Fratello ha parlato della sua esperienza nella Casa svelando i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il gioco:

Mi mancava lo stacco, fuori, l’aria. Poi quando sono uscito, sarei tornato. Se mi piacerebbe rientrare? Sono uscito perché non ce la facevo più e non stavo bene. Però un paio di settimane belle piene me le farei. Ovviamente mi mancava la mia fidanzata ma non è stata assolutamente la sua mancanza a farmi uscire. Io sapevo che stava bene, poi mi ha fatto la sorpresa, mi ha mandato la lettera, la sentivo coinvolta però era una cosa mia, non riuscivo a riposare bene. [...] Non me l’aspettavo ma ho trovato un’affetto inaspettato. Sono stato me stesso e non pensavo di piacere. Io ho fatto un film che avevo 20 anni e ha avuto un successo incredibile, non potevo uscire di casa ai tempi però a me non cambia niente, sono sempre rimasto me stesso. Mi fa piacere l’affetto, quello sì. Mi ha sorpreso perché ci sono persone più grandi che mi chiedono perché sono uscito e mi dicono cose vere che io sento e mi sento pure in colpa per questa cosa.

A proposito delle dinamiche amorose nate nella Casa del Gf, Ciro ha rivelato:

Strategicamente se vuoi andare avanti e ti crei una storia che funziona, tipo Giuseppe e Beatrice che ha funzionato per qualche mese, ti porta avanti. Poi invece quella di Paolo e Letizia, lei pensa che la storia funziona da fuori e la porta avanti. Ma io credo che non funziona né da fuori e né da dentro. Io dico la verità, quello che penso. Letizia è una che conosce il programma a memoria, conosce tutti i dettagli del Grande Fratello. Io le voglio bene però è arrivata preparatissima e sul fatto di Paolo lei pensava che poteva funzionare la storia e la poteva portare fino alle fine. Però secondo me si sta rendendo conto che non è così.

Leggi anche Mirko Brunetti ha rivelato la sua preferenza: ecco a chi è interessato!

Petrone ha poi detto la sua su Beatrice Luzzi e sul possibile vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini:

Beatrice non uscirà mai. Invece zia Fiorda rischia di uscire. Beatrice no, mai anzi lei è molto sveglia e furba e conosce bene le dinamiche del programma e sa bene che a breve arriveranno i figli e si calmerà. Lei soffre il triangolo, ma quasi tutti stanno soffrendo questo. Chi potrebbe vincere? Vittorio, Perla e Beatrice se non molla. Vince uno tra Vittorio e Perla, Beatrice secondo me non vince perché da qui alla fine Beatrice stufa. Cambiano le dinamiche poi e il personaggio che amavi all’inizio, poi non lo ami più.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo