Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Anita Olivieri si espone sul rapporto con Alessio Falsone

56

La giovane romana, Anita Olivieri, tra le protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha parlato sui social del rapporto con Alessio Falsone con cui si è legata sentimentalmente durante la loro permanenza nella Casa.

Grande Fratello, Anita Olivieri si espone sul rapporto con Alessio Falsone

La giovane romana, Anita Olivieri, tra le protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha parlato sui social del rapporto con Alessio Falsone con cui si è legata sentimentalmente durante la loro permanenza nella Casa. Con il 31enne milanese le cose procedono a gonfie vele anche lontano dalla telecamere, sono infatti inseparabili e non perdono occasione, sui social, di parlare romanticamente l'uno dell'altra.

Grande Fratello, Anita Oliveri:  "Alessio mi ha dato e dimostrato in un mese e mezzo quello che mi è mancato in anni"

Anita, nelle ultime ore, su Instagram ha parlato di Alessio rispondendo alle curiosità dei follower. Un utente le ha chiesto quando ha iniziato a cedere a Falsone e con l'occasione l'ex gieffina ha risposto:

“Sicuramente la chiacchierata sui film dizionario ecc hanno aiutato. Lui ad un certo punto mi ha puntata e non mi mollava più con battute e attenzioni, è stata dura. Ma la facilità con cui mi ha regalato quel bracciale nonostante lo avesse con Sergio ecc, mi ha fatto capire che teneva molto di più alla nostra cosa, che era interessato davvero ecc ecc. Mi è piaciuto che non ci abbia pensato un attimo. A me delle persone piacciono le piccole cose. Avere quel bracciale addosso mi ha fatto scattare. Poi quando ha detto che sarebbe uscito, prima che succedesse tutto.. lì ero finita Ale è stato bravo, tutto qui. Mi ha dato e dimostrato in un mese e mezzo quello che mi è mancato in anni”.

"Frase più bella che ti ha detto Alessio?", è stato chiesto ancora alla Olivieri che ha risposto:

“Tante. Quella che mi ha fatto più effetto è stata “tu sei il mio Grande Fratello” “tu sei il mio significato”. È una cosa forte da dire, e non è dovuta. Ho capito cosa intendesse. È una persona consapevole, umile e conferisce sempre i meriti alle cose quando li vede, è un valore immenso. Non è una persona invidiosa, quando vede il bello lui lo esalta, in ogni cosa. Comunque è un romanticone mi ha "valangato" di parole meravigliose”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo