Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Anita Olivieri: "Ero già stata chiamata per altri programmi a cui ho detto di no"

116

La 26enne romana, Anita Olivieri, tra le protagoniste della recente edizione del Grande Fratello, ha parlato della sua partecipazione al reality show di Mediaset, svelando di essere stata già chiamata per altri programmi.

Grande Fratello, Anita Olivieri: "Ero già stata chiamata per altri programmi a cui ho detto di no"

La 26enne romana, Anita Olivieri, tra le protagoniste della recente edizione del Grande Fratello, ha parlato della sua partecipazione al reality show di Mediaset, svelando di essere stata già chiamata per altri programmi.

Grande Fratello, Anita Oliveri: "Altri reality? Non so dipende dal lavoro, da quello che farò e da come andranno questi mesi"

Ecco cosa ha dichiarato l'ex gieffina rispondendo alle curiosità dei fan su Instagram:

"Prima di entrare al GF ero già stata chiamata per altri programmi a cui ho detto di no perché mai avrei pensato che questa sarebbe stata la mia fine. Il mio sogno principale è avere un'attività mia. Ho un progetto a cui mi stavo dedicando poco prima di entrare nella casa e stavo lasciando il lavoro per fare questa cosa qui. Riguardo all' intrattenimento è una cosa che voglio fare parallelamente a dei progetti che ho. Altri reality non so dipende dal lavoro, da quello che farò e da come andranno questi mesi."

Anita ha voluto replicare anche a chi le ha ricordato una frase molto discussa che disse durante la sua permanenza nella Casa riferendosi all'eventualità che il pubblico, una volta terminato il reality, l'avrebbe fermata e riconosciuta:

"Io non so più come spiegare che le cose in puntata e sui social vengono totalmente decontestualizzate, i video vengono tagliati e usati come vi pare insomma. In realtà quando uno parla fa discorsi grandi. Quello era un estratto di un discorso più lungo che stavo facendo a Massimiliano. Poi è chiaro che chi vuole insultarmi mi insulta e trova qualunque modo e mezzo quindi non serve che io dica che le persone non mi rompono perché qualunque cosa io faccia mi insultano quindi in realtà è solo una scusa quella. Chi vuole capire invece penso che ci possa arrivare. Io stavo facendo un discorso molto più lungo e complesso a Massimiliano. Stavo esprimendo un mio pensiero sul fatto che io non ho esperienza in queste cose e non sapevo cosa mi sarebbe potuto succedere. Non è che stavo lì a dire "sono Angelina Jolie mio Dio che pa*le le persone", non era questo. È che io sono una persona totalmente indipendente, solitaria, che ho proprio bisogno di avere momenti per me, tipo andare al cinema da sola, andare a cena da sola... Cose che sono anomali e che non tutti fanno e quindi avevo semplicemente paura che quei momenti potessero essere limitati da questo "essere sotto l'occhio" per un periodo".

La Oliveri ha poi proseguito:

"Poi sta di fatto che è capitato con Alessio che dei paparazzi ci hanno rincorso al cinema. Insomma era una semplice riflessione perché quando tu non vuoi essere famoso hai paura. Vuoi o non vuoi, voi potete dire quello che vi pare, hai in quel momento una visibilità maggiore rispetto alle persone normali quindi sei più controllato. Questo è. Poi voi potete insultarmi quanto volete ma poi lo so io, lo sa Alessio, con quante persone mi sono fermata a fare foto, con quante mi sono fermata a parlare ad ascoltare le loro storie. Io alle persone che mi fermano mi inginocchio perché io mi sento io non penso di essere diventata qualcuno. Quindi potete dire quello che volete ma la realtà è lontana dagli insulti".

Parlando poi di Alessio Falsone con le cui cose procedono a gonfie vele anche fuori dalla Casa, l'ex gieffina ha dichiarato:

Certo uscita dalla casa ho visto tutto e con Alessio abbiamo riso ma anche discusso. Non credo che Alessio sia in grado di prendermi in giro perché non sono qua con gli occhi a cuore che non ragiono, sono molto consapevole di tutto. Alessio è entrato single, ha fatto "il provola" e poi banalmente ha deciso".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo