Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Anita Olivieri a Vittorio Menzozzi: "Beatrice Luzzi ti sta usando, sei te la pedina" (VIDEO)

La giovane concorrente del Gf mette in guardia Vittorio Menzozzi da Beatrice Luzzi.

Grande Fratello, Anita Olivieri a Vittorio Menzozzi: "Beatrice Luzzi ti sta usando, sei te la pedina" (VIDEO)

L'avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi continua a essere argomento di discussione nella Casa del Grande Fratello. A dire la sua sulla questione è stata Anita Olivieri, che ha accusato l'attrice di aver messo in atto una vera e propria strategia nei confronti del giovane concorrente.

Anita Olivieri e Vittorio Menozzi a confronto su Beatrice Luzzi

Chiusa la relazione con Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi ha instaurato un rapporto speciale con Vittorio Menozzi. La vicinanza tra i due concorrenti del Grande Fratello, però, sembra non andare proprio giù ad Anita Olivieri, che ha voluto mettere in guardia il modello:

Lei è un personaggio importante. Noi non siamo nessuno, lei è già una persona e deve dimostrare, sia per lavoro sia per cose sue…Non penso che siete amici da sempre perché io c’ero dall’inizio e non è vero. Che tutti ci conosciamo qua dentro è vero, ma che voi siete stati sempre così stretti non è assolutamente vero e lei lo sa. Solo che lei dice un sacco di cose e le fa passare per vere. Io i discorsi che ha fatto con Marco (Maddaloni, ndr) nel letto li ho sentiti e per me ti sta usando. Sei tu la pedina secondo me, io questo vedo. E’ una mia opinione, so che magari tu non ti senti così, è quello che vedo io da fuori. A lei tu servi perché ad oggi non ha un rapporto con nessuno...

E ancora:

Secondo me Bea è una persona che vuole che le persone stiano dalla sua parte ed è sbagliato perché le persone possono volerti bene ma non stare sempre dalla tua parte. Io dormo con Rosy e lei parla tranquillamente con Bea. Tanto questa cosa uscirà e lei dirà che non è vero perché non ha mai il microfono quando dice queste cose. Lei lo fa per un altro fine, è questo il punto. Se lei avesse un’alternativa o stesse con Giuseppe non avrebbe questo rapporto con te. Adesso le servi, o comunque le fa piacere perché passa il tempo. Giuseppe l’ha fregata prima e questa cosa a Bea non va giù. Credimi, lei proverà a fare altro perché si sente di avere il potere su di te e di poter avere altro. Quindi falle capire che anche tu hai il potere di decidere se avere o no un rapporto. Secondo me non è stata una cosa naturale ma decisa da lei, come ha fatto con Giuseppe.

Leggi anche Mirko Brunetti smaschera Greta Rossetti

Dopo aver ascoltato il pensiero di Anita, Vittorio ha chiarito la sua posizione rivelando di non sentirsi manipolato da Beatrice:

Queste cose mi scivolano addosso. Ci sta, ma non è una cosa particolarmente negativa anzi, ti dò assolutamente ragione. E’ il suo carattere, è successo questo e ci sono stato, nel senso che mi sono voluto avvicinare perché ho capito che ha aiutato anche me questa cosa. Mi sono imposto due attenzioni: una è il discorso sentimenti e l’altra è non spingerci a fare brutte figure e non mancare di rispetto a nessuno.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo