Gossip TV

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio sulle voci di crisi: "Rispettateci, ci serve tempo"

16

Il messaggio di Giulia e Pierpaolo sul canale broadcast di Instagram.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio sulle voci di crisi: "Rispettateci, ci serve tempo"

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo le insistenti voci di una loro crisi di coppia hanno deciso di rompere il silenzio. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il comunicato ai fan

A lanciare il gossip, è stato, giorni fa, Fabrizio Corona e i Prelemi hanno poi rilasciato un'intervista a Chi affermando che stanno cercando insieme di capire il momento che stanno vivendo. Sul canale broadcast della Salemi, la coppia ha deciso lasciare un messaggio chiedendo di essere rispettati e di desiderare del tempo per comprendere "chi siamo e dove stiamo andando":

“Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali” – hanno dichiarato Giulia e Pierpaolo con un audio sul canale broadcast di Instagram – Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggo/leggiamo i vostri messaggi e fra virgolette non ci aiutano. Soprattutto le vostre accuse ci fanno del male. Perché se un minimo ci conoscete sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene”.

Queste le dichiarazioni della coppia rilasciate una decina di giorni fa magazine Chi:

"Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto, i nostri sentimenti, il nostro modo di essere quando siamo insieme e quando siamo distanti. Stiamo riflettendo su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa soffrire. Ci stiamo interrogando su quanto siamo condizionati dal pensiero che gli altri hanno di noi e quanto, a volte, non ci sentiamo liberi perché temiamo di essere giudicati. C’è gente che pensa che stiamo insieme per un contratto o per interessi economici? Fra me e Pierpaolo non ci sono tensioni, non c’è gelosia, non c’è invidia. Ci fidiamo ciecamente l’una dell’altro, e ci vogliamo talmente bene che la gioia di una è la gioia dell’altro, e la delusione di una è la delusione dell’altro."
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo