Gossip TV

Giulia De Lellis svela la verità sulla crisi con Andrea Damante: "È un momento particolare della nostra vita", Video

104

La De Lellis rompe il silenzio e chiarisce la sua situazione sentimentale con Damante.

Giulia De Lellis svela la verità sulla crisi con Andrea Damante: "È un momento particolare della nostra vita", Video

Sono ormai diversi giorni che si rincorrono insistenti voci di una forte crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A cercare di chiarire meglio la situazione e smentire i pettegolezzi è arrivata l'ex amatissima corteggiatrice di Uomini e Donne che, tramite delle storie su Instagram, ha raccontato la verità.

Giulia De Lellis rompe il silenzio sulla crisi con Andrea Damante

Cosa sta succedendo tra Andrea e Giulia? La risposta è arrivata direttamente dalla coppia che, nelle ultime ore, ha cercato di rasserenare tutti i loro numerosissimi fan. Mentre l'ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato al settimanale Chi che "sono tutte cavolate", la bella influencer romana, forse stanca delle malelingue, ha deciso di rompere il silenzio sui social e raccontare cosa sta succedendo tra lei e il dj veronese.

La De Lellis ha esordito sui social, con la solita ironia che la contraddistingue, mostrando la Play Station di Damante ancora tutta intera. Un chiaro riferimento al racconto che fa nel suo romanzo Le corna stanno bene su tutto: "Prima che iniziamo a impazzire tutti, qui c'è una play completamente intatta...È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. (…) Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci".

"Ho sicuramente imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa mi prendo il mio tempo… magari prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto, sennò impazzivo per tutte le voci, le bugie che uscivano. Stavolta vi dico: imparate come ho fatto io, non ascoltate le cose che vi dicono su di me, tanto vi ho sempre detto tutto. Ovviamente quando volevo, ne avevo il bisogno o sentivo il desiderio. Continuerò a condividere con voi tutto, state tranquilli, però quando sarà il momento" ha continuato la romana rassicurando i suoi fan.

Leggi anche Pago e Serena Enardu vicini al ritorno di fiamma?

Giulia ha concluso il suo sfogo confessando di aver visto il suo fidanzato Andrea prima che lui partisse per una serata: "Adesso sono tornata a casa, Andre è andato ad una serata, ci siamo salutati prima che lui partisse". Sarà vero?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming