Gossip TV

Francesco Totti pronto a un docu-film in risposta a Unica? Ecco cosa ha dichiarato!

22

Dopo Unica, il docu-film Netflix che racconta la verità di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, anche l'ex calciatore è pronto a un documentario come risposta?

Francesco Totti pronto a un docu-film in risposta a Unica? Ecco cosa ha dichiarato!

Unica, il docu-film disponibile su Netflix, è uno dei contenuti più visti in piattaforma: la versione della storia di Ilary Blasi sulla separazione da Francesco Totti ha attirato diversi fan e ha spinto il documentario nella Top 10 del colosso streaming. Ma, dovremmo aspettarci presto anche un documentario dell'ex Capitano della Roma in risposta a quello dell'ex moglie?

Unica, dopo Ilary Blasi è il turno di Francesco Totti di essere protagonista di un docu-film?

Il famoso caffè che ha cambiato ogni cosa, le avvisaglie di un tradimento con Noemi Bocchi, i Rolex rubati, la cabina armadio segreta e il circo mediatico che è montato intorno a questa storia: in Unica, la conduttrice Ilary Blasi racconta tutto questo, non risparmiando lacrime e frecciatine al'ex marito. Totti da parte sua ha fatto sapere di non avere alcun interesse per ciò che Blasi ha dichiarato nel documentario, ma sorge spontanea la domanda: la sua risposta arriverà attraverso un docu-film sullo stile di Unica?

A rivelare cosa ha deciso di fare l'ex Capitano è stato lo storico amico Alex Nuccetelli: parlando ai microfoni di Radio Cusano Campus, infatti, ha rivelato che Totti avrebbe ricevuto un'offerta da un autore forte per realizzare un film e documentare i fatti oggettivi:

"Io in questi giorni ho sentito Francesco per un altro documentario che mi è stato proposto di fare con un autore forte e posso dire che i fatti oggettivi da documentare sarebbero molti di più"

Secondo uno dei migliori amici dell'ex Capitano, tuttavia, Totti avrebbe già rifiutato l'offerta, sostenendo di voler voltare pagina e concentrarsi solo sui figli:

"Francesco mi ha detto ‘Ale ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta’. Non è vero che quelli sono dei regali a Ilary, perché io (Alex, ndr) che sono un poverello ne ho cinque, Francesco ne può mai avere uno solo? Tu mi porti via gli orologi tutto a posto, io ti nascondo in casa le borse ed è tutta colpa mia?"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo