Gossip TV

Francesco Totti ingannato da Ilary Blasi per la relazione con Cristiano Iovino: "Il vero motivo della separazione"

62

L'ex capitano giallorosso avrebbe trovato dei messaggi sul cellulare di Ilary Blasi con il personal trainer ed ex di Giulia De Lellis: la dettagliata ricostruzione de Il Corriere della Sera.

Francesco Totti ingannato da Ilary Blasi per la relazione con Cristiano Iovino: "Il vero motivo della separazione"

Nuove indiscrezioni clamorose sulla fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, il gossip più bollente di questa già bollente estate del 2022.

Francesco Totti ingannato da Ilary Blasi per la relazione con Cristiano Iovino: "Il vero motivo della separazione"

Il Corriere della Sera, riavvolge il nastro di tutta la storia e, in un certo senso, ne capovolge i ruoli. A scoprire il tradimento che ha portato poi a decedere per la separazione dopo 17 anni di matrimonio sarebbe stato l'ex capitano giallorosso che poi deluso e ferito si sarebbe consolato tra le braccia di Noemi Bocchi conosciuta durante un torneo di padel a Roma.

Ilary avrebbe intrapreso una relazione extraconiugale con il personal trainer super tatuato ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, Cristiano Iovino.

Sulle pagine del Corriere della Sera, la giornalista Giovanna Cavalli ha ricostruito quindi tutta la vicenda, raccontando un’altra verità:

"Secondo chi sa, la tempistica della crisi pare essere diversa da quella che finora è stata raccontata. Con una prospettiva completamente rovesciata. Totti avrebbe scoperto quello che oggi scrivono in parecchi: che tra Ilary e Cristiano Iovino, ipertatuato e muscoloso personal trainer e influencer, noto alle cronache rosa come ex boyfriend di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori non ci sarebbe stata solo un’amicizia. Piuttosto un flirt o qualcosa d’altro."

E ancora, secondo quanto riporta la testata, solo in un secondo momento sarebbe entrata la Bocchi nella vita di Totti:

"Il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutti quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel. Totti si sarebbe sentito ingannato. Cercando, chiedendo, avrebbe trovato conferme. Soltanto allora, deluso, si sarebbe guardato intorno. E nella sua vita, non prima, è poi comparsa Noemi Bocchi. I tempi esatti sarebbero questi."
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo