Gossip TV
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: "Siamo in attesa della cicogna"
di Anita Nurzia
L'ex Bonas di Avanti un altro, Francesca Cipriani, intervistata dal settimanale Mio, ha confessato qual è il suo più grande desiderio dopo le nozze con Alessandro Rossi.

L'ex Bonas di Avanti un altro ed ex gieffina Francesca Cipriani, intervistata dal settimanale Mio, ha confessato qual è il suo più grande desiderio dopo le nozze con Alessandro Rossi.
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: "Non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio"
La showgirl abruzzese ha sposato l'imprenditore a dicembre dello scorso anno, dopo la sua romantica proposta al Gf Vip, ha dichiarato:“Se stiamo provando a diventare genitori? - ha dichiarato Francesca al magazine - Certo, siamo in attesa della cicogna. Non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio. Vi faremo sapere e per adesso work in progress. Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a trecentosessanta gradi e molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per adesso ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro. Lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Sapete che io impazzisco per i bambini. Ho sempre avuto un debole per i più piccoli”.
Alessandro Rossi, "costruttore e arredatore delle case dei VIP" così si descrive su Instagram, è un giovane imprenditore di 32anni originario di Cesenatico. Nel corso dell'ultima edizione del Gf Vip in cui ha partecipato la Cipriani, il pubblico del piccolo schermo lo ha conosciuto per la prima volta, innamorandosi della sua spontaneità e della dolcezza nei confronti della showgirl.