Gossip TV

Fabrizio Corona di nuovo in tribunale, querelato dai Ferragnez

L'ex fotografo dei vip nonché ex carcerato Fabrizio Corona tornerà in tribunale per affrontare Chiara Ferragni e Fedez che lo hanno querelato per averli chiamati ebeti. Ecco cosa ha da dire.

Fabrizio Corona di nuovo in tribunale, querelato dai Ferragnez

Non sono certo finiti col carcere i guai giudiziari dell'ex fotografo dei VIP Fabrizio Corona, che continua ad avere un grandissimo seguito sui social. Lo ha raccontato lui stesso, ospite di Gurulandia, il podcast di Marco Cappelli e Roberto Vertucci, annunciando che presto sarà di nuovo in tribunale, con queste parole: "A fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale". Ma cosa era successo? Vediamo di ricostruirlo.

Fabrizio Corona contro i Ferragnez

Sempre spavaldo come appare nelle foto e nei video su Instagram, Corona ha raccontato che i Ferragnez lo hanno citato in giudizio per diffamazione quando, in una storia IG, realizzata "elegantemente" in bagno, dopo aver tirato lo sciacquone li ha definiti "ebeti". Questo avrebbe fatto perdere definitivamente la pazienza ai due che hanno deciso di querelarlo. Ma non è solo questo l'oggetto del contendere. Nella causa si parlerà forse anche altre frasi oggetto di contestazione, e cioè (cose per altro dette anche da altri prima di lui) che i Ferragnez "tutto quello che fanno è studiato a tavolino" e che "sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target". Non è la prima volta che Corona attacca frontalmente Fedez e Chiara Ferragni anche in modo pesante e ha insinuato che il cantante avesse una relazione col rapper Luis Sal, suo ex partner nel podcast Muschio selvaggio.

Lei le avrà dato degli aut aut, lui cade in depressione e di colpo scompare, dopo quattro anni, Luis Sal dal podcast. Anche Striscia la Notizia gli ha dato il tapiro. C’è qualcosa che non va. Io non ho detto che sono gay ma evidentemente… Ma poi sinceramente che cazzo me ne frega di Fedez e Luis Sal? Se questa cosa fosse accaduta 15 anni fa? Poteva valere un 150mila euro. Lui è un personaggio social ma nella carta stampata non funziona. Loro non hanno valore televisivo.

Inoltre Corona ha detto che anche questa querela nei suoi confronti rientra in una strategia ben precisa dei due per lanciare la seconda stagione della serie I Ferragnez dove, ha aggiunto, promettono di dire la verità anche se non è così. Insomma, gli appassionati di gossip si aspettano scintille in tribunale, visto che Fabrizio Corona non è notoriamente uno che le manda a dire.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV