Gossip TV

Eurovision: Laura Pausini accusa un malore. La verità sulle sue condizioni di salute

di Francesca Simone

Nel corso della finale dell'Eurovision Song Contest, Laura Pausini ha accusato un malore. Ecco perché la cantante si è sentita male.

Eurovision: Laura Pausini accusa un malore. La verità sulle sue condizioni di salute

Durante la finale dell'Eurovision Song Contest di sabato 14 maggio, la Pausini si è sentita poco bene, tanto che è stata costretta ad assentarsi per qualche minuto. In questi giorni, la cantante, che continuava a stare male, ha scoperto di aver contratto il Covid.

Eurovision: Laura Pausini positiva al Covid

Insieme ad Alessandro Cattelan e Mika, appena una settimana fa, Laura Pausini ha condotto l'Eurovision Song Contest, che quest'anno, grazie alla vittoria dello scorso anno dei Maneskin, ha avuto luogo in Italia, per la precisione a Torino.

La cantante ha presentato e si è esibita con la grinta che la contraddistingue, ma, poco prima della proclamazione dei vincitori, si è assentata per quasi mezz'ora. Una volta riapparsa sul palco, la Pausini si è scusata e si è giustificata facendo accenna al fatto che fosse "un po' troppo emozionata".

Il giorno seguente, il giornalista Andrea Laffranchi ha però scritto sul Corriere della Sera:

Durante lo spoglio dei voti, ieri sera, Laura Pausini è scomparsa per una ventina di minuti: un piccolo calo di pressione, da cui si è subito riavuta, scusandosi per la sua assenza. Ma d’altra parte, durante la finale di Eurovision, si era presa il momento più importante della finale: l’apertura.

Pochi giorni fa, tuttavia, l'artista di fama internazionale ha scoperto la causa del suo malessere, che non da quel sabato non l'ha più abbandonata:

Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava... Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad Amor a la Música questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America … Spero presto… Vi amo tutti!
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming