Emma Marrone vittima di bodyshaming. La replica della cantante: "Fai schifo"
Un'utente la prende in giro per il suo peso, ed Emma Marrone le risponde duramente.

Emma Marrone non ci sta e risponde con durezza ad un'utente che fa una battuta sulla sua forma fisica.
Emma Marrone senza pietà contro un'utente che l'ha schernita per il peso
Emma Marrone, sin dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha saputo far breccia nel cuore delle persone, tanto che vinse quell'edizione del talent show di Canale 5. La cantante, oltre a conquistare un gran bella fetta di pubblico per le doti canore, ci è riuscita anche grazie alla sua personalità: Emma è nota per non nascondersi mai dietro ad un dito, nel bene o nel male, come quando ha smentito la frequentazione con Tony Effe. E pure in questa occasione, l'artista pugliese ne ha dato prova.
Una fanpage dedicata ad Emma ha postato un video su TikTok in cui quest'ultima era sul palcoscenico mentre si esibiva. Tra i vari commenti, perlopiù di apprezzamento, ne è spiccato uno decisamente negativo:
Emma tra poco spacca il palco se continua così.
Con tanto di emoji che ride fino alle lacrime. La fanpage in questione, allora, ha prontamente risposto all'insulto rivolto ad Emma:
Signora Claudia, lunge da me attaccarmi ad aspetti personali, ma data la foto profilo non penso proprio lei possa commentare. Cordiali saluti.
Dopodiché, è stata la diretta interessata a riprendere il commento di cattivo gusto e a replicare tramite IG Stories:
Buongiorno dal Medioevo. Per la signora Claudia, io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a 'sta gente di mer**. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo.