Gossip TV

È crisi tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri?

Il solito Dagospia riporta indiscrezioni e voci di crisi tra Damiano David, il frontman dei Maneskin, e la compagna Giorgia Soleri. Lei intanto si scusa per dei vecchi tweet non rispettosi nei confronti di diverse etnie.

È crisi tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri?

Quando si è belli, famosi e ricchi, le malelingue stanno sempre in agguato. Al centro del gossip stavolta c'è la coppia formata da Damiano David, frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri, la giovane modella e influencer milanese con cui è andato a convivere. I pettegolezzi e le voci di corridoio sono riportate dal solito Dagospia, che riferisce:

Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra di loro. Il motivo? Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo.

La causa della presunta crisi tra Damiano David e Giorgia Soleri

A cosa si riferisce il velenoso post di Dagospia? Al fatto che sono saltati fuori vecchi Tweet di Giorgia Soleri in cui, poco più che ragazzina, pubblicava immagini con commenti giudicati razzisti o comunque irrispettosi nei confronti di certe etnie. Lei si è abbondantemente scusate col lungo post che potete leggere in doppia versione, riportata da una fan su Twitter.

Insomma, sarebbero queste sue vecchie esternazioni a ledere l'immagine internazionale della band, che, ricordiamo, si esibiranno al Coachella? Il fatto è che essere la compagna di un personaggio così in vista espone per forza a queste critiche. Alla povera Yoko Ono, all'epoca, si dette addirittura la colpa della rottura dei Beatles, ma siamo convinti che qua le cose non siano così serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming