Damiano dei Maneskin e il bacio appassionato con Anitta nel video hot della popstar brasiliana
Per il bollente video del suo nuovo singolo Mil Veces, la cantante brasiliana Anitta ha voluto al suo fianco il frontman dei Maneskin Damiano David.

Damiano David, meglio noto come Damiano dei Maneskin, il frontman del gruppo definito da Mick Jagger, bontà sua, la migliore rock band del mondo, è stato scelto dalla cantante brasiliana Anitta per accompagnarla in un bollente video per la canzone Mil Veces, ovvero Mille volte. La popstar, seguita dall'impressionante cifra di 65 milioni di fan su Instagram, ha ovviamente scelto Damiano per la sua immagine sexy. Il singolo della canzone è uscito il 19 ottobre, ma il video, fin dai primi scatti dal set condivisi da Anitta sul suo profilo social, sta facendo molto parlare di sé, soprattutto per il bacio appassionato che si scambiano i due.
Una nuova carriera da attore per Damiano David?
Anitta, che ha condiviso le foto dal set del video, ha commentato con un lusinghiero "l'avrei registrato mille volte", al che Damiano ha cortesemente replicato in portoghese "la mia fidanzata per un giorno". Non sappiamo come queste due star della musica si siano incontrate: se Damiano e i Maneskin sono popolarissiminel mondo, certo fanno un tipo di musica molto diverso da quella di Anitta, che si chiama in realtà Larissa de Macedo Machado, ed è praticamente uscita dal nulla, entrando nel Guinness dei Primati nel 2022 nella lista dei sei artisti musicali dell'anno. Il fatto che abbia voluto ad accompagnarla nel video nella parte dell'amante il frontman del gruppo italiano, significa che è stata molto colpita dalla sua capacità di muoversi sul palco. Qualcuno ipotizza che in futuro potrebbe aprirsi una carriera da attore per Damiano. Per il momento i fan si dovranno accontentare di vederlo in questo video hot.