Gossip TV

Costantino Vitagliano in un nuovo video spiega qualcosa in più sul suo ricovero: "È una cosa rara"

L'ex tronista Costantino Vitagliano è stato ricoverato in ospedale per accertamenti. Ora spiega qualcosa in più in video ai suoi follower.

Costantino Vitagliano in un nuovo video spiega qualcosa in più sul suo ricovero: "È una cosa rara"

Ricordate bene Costantino Vitagliano, giusto? Inizialmente noto con il solo nome di battesimo, il 49enne è il personaggio televisivo, che è stanto anche modello e attore, che avete conosciuto nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa grazie alla sua partecipazione nel 2003 a Uomini e Donne, il programma pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5.

Cresciuto nella periferia milanese, ma di origini campane, oltre alla nota relazione con Alessandra Pierelli che lo ha reso onnipresente sui canali Mediaset per alcuni anni tra il 2004 e il 2007, è stato fidanzato anche con Elisa Mariani, indossatrice in Svizzera con la quale ha avuto una bambina di nome Ayla, nata il 9 settembre 2015. Potreste avere letto in questi giorni di un suo ricovero ospedaliero.

Costantino Vitagliano: "Volete sapere cos'ho?"

Entrato in ospedale alcuni giorni fa, il nome Costantino VItagliano è iniziato a circolare su vari giornali e siti web. Gli articoli davano la notizia specificando che non si conoscevano le cause del suo ricovero. L'ex tronista ha accusato un malessere e si è rivolto ai medici che hanno deciso di trattenerlo per accertamenti. Aveva detto inizialmente ai suoi follower "Volete sapere tutto cosa ho. Allora, cos’ho? Domani avremo l’esame e da qui si vedrà tutto. Questa è l'unica cosa che posso dirvi. Per quanto riguarda gli esami del sangue e tutto il resto, è tutto negativo. Strana la vita". Ora in un nuovo video, Costantino dà più spiegazioni.

Sì, sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qui. Voi me lo scrivete, me lo chiedete come mai sono qui. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione per capire quale sia la migliore terapia da intraprendere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming