Clara Soccini: "Ho vissuto un anno che mi ha rivoluzionato la vita"
In una recente intervista, Clara Soccini ha raccontato l'anno incredibile che sta vivendo.
Origami all'alba ha ottenuto ben tre dischi di platino e il brano Diamanti Grezzi, eseguito sul palco del Festival di Sanremo, sono successi che parlano da soli. L'ascesa di Clara Soccini è stata rapida, ma il lavoro che c'è dietro non è stato una passeggiata. Naturalmente la cantante la conosciamo anche in veste di attrice per aver interpretato il tuolo di Crazy J nella popolare serie Mare Fuori.
"È stato un anno che mi ha rivoluzionato la vita, me l’ha cambiata. Ovviamente spero sia l’inizio, anzi ne sono sicura" spiega Soccini in una intervista esclusiva a Superguida TV. "Nell’ultimo anno è uscito il mio primo album, ho fatto il mio primo Sanremo Giovani e arrivavo da una serie tv che mi ha dato un trampolino di lancio con la mia musica. Sono molto grata, c’è tanta gratitudine in questo anno, non che negli altri non ci fosse, ma è stato l’esaudirsi di tanti sogni. Ho creduto in me tanto e mi mancava un po’ questa cosa".
Clara Soccini: cosa ha imparato l'attrice dall'esperienza di Mare Fuori
Nell'intervista a Superguida TV, Clara Soccini racconta quale sia stato l'impatto a livello professionale con l'esperienza sul set di Mare Fuori.
Quello che mi resterò per sempre è quanto Mare Fuori mi abbia cambiato la vita anche a livello musicale. La fortuna che Ivan Silvestrini ascoltasse le mie canzoni che avevano pochissimi ascolti, la fortuna di far parte di un cast e scrivere canzoni per la serie, mi ha cambiato. Io arrivavo da un periodo non bello e Mare Fuori è arrivato nell’apice. Quando si dice che bisogna un po’ toccare il fondo, quando non hai aspettative, secondo me le cose arrivano.