Gossip TV

Chiara Nasti risponde a tono alle accuse degli haters:"Non rompete, saputelle"

L'influencer Chiara Nasti si è trovata a dover giustificare le sue scelte di madre ad alcuni haters del web. Stanca delle continue critiche, ha sbottato pesantemente. Ecco cosa ha detto.

Chiara Nasti risponde a tono alle accuse degli haters:"Non rompete, saputelle"

L'influencer Chiara Nastisi è trovata a rispondere alle solite critiche dei leoni da tastiera, che hanno pensato bene di criticare alcuni aspetti della sua vita di mamma. L'influencer non si è trattenuta e ha risposto duramente.

Chiara Nasti, le accuse da parte degli haters

Già a pochi giorni dal parto, Chiara Nastisi era vista inondare, oltre che da messaggi di affetto per la nascita del piccoloThiago, anche da diversi commenti maligni, che spaziavano dall'accusa di essere una pessima madre, alle frecciatine sulla reale paternità del bambino. A quest'ultima, in particolare, avrebbe risposto la suocera, la madre di Mattia Zaccagni, promettendo che sarebbe partita al più presto una querela.

Da brava influecer, Nastista condividendo molti dei momenti che vive con il compagno e il loro bambino nato da poco. Infatti, quasi ogni giorno è possibile osservare i suoi scatti sui social insieme ai due uomini più importanti della sua vita.

Una delle ultime foto postate dall'influencer nelle storie la mostra con il bambino in braccio, entrambi nell'atto di addormentarsi. Nella didascalia, l'influencer ha scritto: "Amo dormire così".

Evidentemente, Chiara Nasticonosce bene i suoi followers e sa che una foto del genere avrebbe presto scatenato una serie di commenti negativi e consigli non richiesti. Così per aggirare il problema, ha lanciato un "avvertimento". 

Nella stessa storia si può leggere, infatti:

"Non iniziate a rompere dicendo che il bimbo deve dormire in un modo o nell'altro...perché i vostri consigli da saputelle vi giuro che servono per i vostri figli e non per quelli degli altri."

Chissà che con il termine "saputelle" non si riferisse a qualcuno in particolare. In ogni, il messaggio è arrivato forte e chiaro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming