Gossip TV

Chiara Nasti, replica al coro di Nicolò Zaniolo: "Con quel gamberetto", la battuta sulle dimensioni scatena un putiferio

Il commento al vetriolo della compagna del centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, in riferimento agli sfottò romanisti nel corso della festa giallorossa per la vittoria nella Conference League.

Chiara Nasti, replica al coro di Nicolò Zaniolo: "Con quel gamberetto", la battuta sulle dimensioni scatena un putiferio

Nel corso della festa giallorossa per la vittoria della Roma nella Conference League, alcuni cori dei romanisti hanno coinvolto il calciatore laziale Matteo Zaccagni e la sua compagna Chiara Nasti, nota influencer per qualche tempo legata a Nicolò Zaniolo, autore decisivo del gol nel match contro il Feyenoord.

L'attaccante della Roma, esultando in mezzo ai tifosi, ha risposto con un sorriso ironico al coro intonato contro la sua ex fidanzata"Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo", una provocazione nei confronti della Nasti, oggi incinta del suo attuale compagno, Zaccagni.

L'influencer ha successivamente commentato l'accaduto sui social. A chi le ha chiesto cosa pensasse dei cori, la Nasti ha replicato scatenando un ulteriore putiferio.

"Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tuti sfigati e fate schifo". 

A detta dunque dell'influencer campana, Zaniolo non sarebbe dunque molto dotato e sarebbe giò un miracolo che abbia avuto un figlio dall'ex Sara Scaperotta. Pochi minuti dopo, Chiara Nasti ha cancellato il commento, non prima che fosse "screenshottato", scatenando le ire dei tifosi della Capitale. Anche se molti di loro, a dire il vero, hanno trovato il coro nei confronti della ex fidanzata dell'attaccante giallorosso indecoroso e imbarazzante. 

La ciliegina finale è che entrambi i calciatori si trovano in questo momento insieme a Coverciano per il ritiro della Nazionale, in vista della finale del primo giugno contro l'Argentina. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo