Gossip TV

Chiara Ferragni diventa zia per la prima volta: la sorella Francesca ha partorito!

È nato il piccolo Edoardo, figlio di Francesca Ferragni e primo nipote di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni diventa zia per la prima volta: la sorella Francesca ha partorito!

Novità in casa Ferragni. Francesca ha dato alla luce il figlio Edoardo poche ore fa, per la gioia del compagno Riccardo Nicoletti e della sorella Chiara Ferragni, emozionantissima per essere diventata zia per la prima volta.

Francesca Ferragni ha partorito!

È nato il figlio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, che hanno dato il benvenuto ad Edoardo con grande emozione, condividendo su Instagram alcuni scatti del dopo parto con il neonato tra le braccia. Grandissimo entusiasmo da parte di Chiara Ferragni, zia per la primissima volta, e Valentina Ferragni che ora raggiunge quota ben tre nipotini. La famiglia Ferragni è molto unita e la gioia è stata immensa, soprattutto perché il bambino è bello e sano.

È un periodo magico per Chiara, annunciata co-conduttrice di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus, che l’ha voluta per la prima e l’ultima serata della kermesse musicale per la gioia di tutti i fan dell’influencer più famosa del mondo. Ferragni, mamma impegnatissima dei figli Leone e Vittoria, continua ad essere anche il volto di alcune delle campagne più note a livello globale.

Ma la popolarità di Chiara non la protegge da amare critiche degli haters che non sono d’accordo nel fatto che mostri tutta questa pelle sul web, nonostante l’influencer abbia chiarito che nessuno può dirle cosa fare o meno del proprio corpo, e nonostante il marito Fedez sia il suo primo e più fervente sostenitore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming