Gossip TV

Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: "È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa"

L'influencer rompe il silenzio a Pomeriggio Cinque.

Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: "È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa"

Chiara Ferragni rompe il silenzio e per la prima volta commenta e conferma la notizia della rottura con Fedez. Raggiunta dall'inviato di Pomeriggio 5, Michel Dessì, la nota imprenditrice ha dichiarato:

"Non ho niente da dire, posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso, grazie."

La Ferragni dunque conferma il momento difficile che sta vivendo. Oltre la bufera mediatica sulla beneficenza ingannevole relativa alla pubblicità del Pandoro Balocco per la quale ha subito una multa dall'antitrust di un milione di euro, anche il matrimonio con Fedez sta vacillando. La crisi è confermata ormai da entrambi ma stando a quanto riporta Dagospia i Ferragnez sarebbero pronti a separarsi avviando anche una battaglia legale che si preannuncia molto movimentata e destinata ad un clamore mediatico forse senza precedenti.

"Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì nella loro nuova casa di Milano - si legge su Dagospia - Per fare pace? Macché: i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo. L’influencer e il rapper si erano ripromessi di tenere un profilo basso. Ma è bastato che Fedez leggesse l’intervista rilasciata dalla moglie al Corriere per andare su tutte le furie. Il cantante ora sta cercando una nuova casa a Milano."
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo