Gossip TV

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le ultime indiscrezioni sulla presunta gravidanza

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno genitori? Sembra che la conferma definitiva arrivi da Alfonso Signorini. Ecco tutta la verità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le ultime indiscrezioni sulla presunta gravidanza

Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser diventeranno genitori? Sulla questione il web si è scatenato, ma ci ha pensato Alfonso Signorini e il suo settimanale Chi a mettere la parola fine alla questione.

Cecilia Rodriguez e la foto sospetta

Nel corso di uno degli ultimi red carpet a cui aveva partecipato con il fidanzato Ignazio Moser, la showgirl mostrava dalle foto un rigonfiamento sospetto all'altezza dell'addome. In molti avevano ipotizzato che si trattasse di un accenno di gravidanza, mentre altri sostenevano che fossero le pieghe del vestito nero che indossava a creare questo effetto.

La coppia non aveva lasciato alcuna dichiarazione e così le ipotesi si erano susseguite senza pietà. A cercare di far luce sulla questione è intervenuto Alfonso Signorini e il suo magazine Chi: i suoi reporter avrebbero intervistato fonti vicine alla coppia e queste avrebbero dichiarato che si tratta solo di un effetto del vestito. A ciò Signorini ha aggiunto che 

Saranno Cecilia e Ignazio i primi ad annunciarlo quando succederà"

La stessa Cecilia aveva replicato a chi le chiedeva se desiderasse un figlio che:

"Un figlio, che penso sia la cosa più importante e bella al mondo, deve arrivare al momento giusto."

Non è la prima volta che si ipotizza che Cecilia Rodriguez possa essere in dolce attesa, ma anche questa volta la smentita è arrivata prontamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming