Britney Spears, nuda come mamma l'ha fatta su Instagram, preoccupa i fan
Torniamo a parlare di Britney Spears, che dopo aver riconquistato la gestione della propria vita e aver annunciato la gravidanza, ha postato su Instagram delle foto in cui appare completamente nuda. Molti ritengono questo esibizionismo un grido d'aiuto dell'instabile cantante.
Un tempo le star non si spogliavano in pubblico, ma ora viviamo in un'epoca in cui essere esibizionisti è la regola per avere successo. Ma quando chi si mostra nuda sui social, ripetutamente, è un personaggio come Britney Spears, di cui abbiamo seguito con (com) passione i problemi di salute mentale, culminati nella battaglia vinta per riconquistare il diritto alla propria vita e mettere al mondo altri figli, forse è lecito preoccuparsi. O almeno, questo è quello che hanno fatto in molti, sui media ma anche tra i fan, quando Britney ha cominciato a postare su Instagram una serie di foto, che vedete qua sotto, e in cui è ritratta come mamma l'ha fatta.
Le foto nude di Britney Spears nascondono un disagio?
Da poco archiviato l'hashtag #freebritney, con cui colleghi e fan sostenevano Britney Spears nella battaglia per liberarsi della tutela legale del padre, che di fatto ne controllava il patrimonio e la capacità di riprodursi, si è saputo che la popstar si sarebbe sposata col fidanzato Sam Asghari e che era incinta di lui. Ma in questi giorni, dopo foto che mostrano il suo velo da sposa, e video in cui si fa vedere ancora senza pancia, Spears ha postato su Instagram ben 3 foto in cui è completamente nuda. Sono più o meno identiche: con una mano si copre i seni e il pube è coperto da uno sticker.
A parte chi si complimenta con lei per la forma fisica, molti commenti le chiedono perchè abbia deciso di mostrarsi così, vedendo nelle foto un sintomo di qualcosa che non va nella sua testa. Potrebbe essere solo il desiderio di mostrarsi com'era prima che la gravidanza inevitabilmente le cambi un corpo di cui va fieran (le foto sono state scattate in vacanza prima che la cantante apprendesse di essere incinta), ma, appunto, Britney Spears non è esattamente una donna equilibrata, visti i problemi che ha avuto. Magari, però, è solo la gioia di essere finalmente libera di vivere la sua vita come meglio crede.