Gossip TV

Brad Pitt vorrebbe passare il Natale con i suoi figli, secondo una voce vicina all'attore

Il sito PageSix ha raccolto, tramite una fonte vicina a Brad Pitt, un desiderio dell'attore: riuscire a trascorrere il Natale con i suoi figli, che dopo brutti episodi e la conseguente rottura con Angelina Jolie non vogliono vederlo più.

Brad Pitt vorrebbe passare il Natale con i suoi figli, secondo una voce vicina all'attore

Brad Pitt non pensa di riuscire a festeggiare il Natale con i suoi figli: lo ha rivelato una fonte anonima (ma vicina all'attore) al sito di gossip PageSix: ormai separato da Angelina Jolie, in seguito anche a eccessi da parte sua che gli hanno alienato non solo la sua ex-moglie, Pitt sentirebbe la necessità di riallacciare i rapporti con figli e figlie, ma le cose si fanno sempre più difficili...

Brad Pitt "ha il cuore spezzato", secondo una fonte vicina all'attore

Secondo la fonte anonima di PageSix, all'avvicinarsi del Natale la lontananza dai suoi figli e dalle sue figlie diventa insostenibile per Brad Pitt. A partire dal 2016, come qualcuno ricorderà, il suo rapporto con l'allora moglie Angelina Jolie iniziò a naufragare, a partire da un episodio mai del tutto chiarito, secondo il quale l'attore ubriaco avrebbe alzato le mani contro la compagna e alcuni dei figli lì presenti, su un aereo privato. A poco servì la buona volontà di Pitt di disintossicarsi: nei tre anni successivi la pratica di divorzio è stata portata a termine. Pitt, che in precedenza era stato marito di Jennifer Aniston dal 2000 al 2005, si è trovato ulteriormente nei guai quando Jolie ha rivelato che le aveva chiesto di firmare un accordo di riservatezza, per non rivelare quanto era accaduto sull'aereo. Pax Jolie Pitt, uno dei suoi figli adottivi, nel 2020 lo aveva definito un "essere spregevole", che aveva reso la vita familiare "un incubo". In tempi più recenti Zahara, Shiloh e Vivienne hanno deciso persino di adottare il cognome Jolie, cancellando "Pitt".
In questo contesto, la riconciliazione sembra improbabile. Stando alla fonte, "Brad avverte la mancanza dei suoi figli e vorrebbe avere un rapporto più stretto con loro, in particolare per celebrare le Feste e il suo compleanno [compirà 61 anni, ndr], nel mese di dicembre".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV