Belen Rodriguez mandata via da Mediaset? La verità di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona rompe il silenzio sull'addio di Belen Rodriguez a Mediaset.
Fabrizio Corona ha dichiarato che Belen Rodriguez non è stata mandata via dalle trasmissioni Mediaset che finora ha presentato.
Fabrizio Corona: "Belen Rodriguez lascia Mediaset di spontanea volontà"
In questi giorni ha cominciato a circolare una voce sul web secondo cui Belen Rodriguez sarebbe stata cacciata da Mediaset. Dagospia ha infatti annunciato che, nella prossima stagione televisiva, la showgirl e presentatrice argentina non sarà più al timone de Le Iene, né tantomeno a quello di Tu si que Vales; dopo nove anni, dunque, l'addio della Rodriguez al programma TV di successo.
A rompere il silenzio non è stata la moglie di Stefano De Martino, bensì il suo ex storico, Fabrizio Corona. Quest'ultimo, attraverso il suo canale Telegram, ha toccato l'argomento, dichiarando:
Vi dico io tutta la verità su Belen e sull'addio a Mediaset. Prima di tutto, Belen non è mai stata cacciata da Tu si que Vales, come qualcuno ha detto. Chiedete agli organi d'informazione. Ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di non fare più quel programma. Ma si tratta di una scelta sua. Secondo, non è stata cacciata da Le Iene da Pier Silvio Berlusconi o Mediaset. A Le Iene è stata imposta un'altra persona.
In conclusione, Corona ha confermato un rumor che si è ormai diffuso da qualche settimana, ossia che sarà la giornalista Veronica Gentili a prendere il posto della Rodriguez alla conduzione de Le Iene.
La nuova conduttrice de Le Iene sarà Veronica Gentili. Voi lo sapete in anteprima e in esclusiva.
Per avere conferma di quanto dichiarato dal papà di Carlos Maria sarà comunque necessario attendere il 4 luglio, giorno in cui dovrebbe esserci la presentazione del nuovo palinsesto Mediaset.