Schede di riferimento
Gossip TV

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, parla un ex concorrente del Gf Vip: "Voglio molto bene a lei e penso che..."

Gianmaria Antinolfi elogia Belen Rodriguez dopo l'intervista di quest'ultima a Domenica In.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, parla un ex concorrente del Gf Vip: "Voglio molto bene a lei e penso che..."

Belen Rodriguez ha spiazzato tutti con la sua ultima intervista rilasciata a Domenica In. Ospite di Mara Venier, la showgirl argentina ha raccontato della depressione che l’ha colpita a seguito dei numerosi tradimenti e di aver contattato alcune ragazze che sarebbero state insieme all’ex marito Stefano De Martino.

Gianmaria Antinolfi e le dolci parole su Belen Rodriguez

Ospite dell'ultima puntata di Domenica In, la showgirl Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e ripercorrere insieme a Mara Venieri l'ultimo periodo della sua vita: dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino, storia costellata a suo dire da numerosi tradimenti, alla depressione:

Il nostro rapporto non è finito per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Perché dopo un mese ho saputo. Però ha fatto finta di niente, perché come ha detto lui, un matrimonio non può finire per un tradimento sciocco. Ci sono i bambini di mezzo. Se sono sicura di essere stata tradita? Ne sono sicura, ho chiacchierato con le diverse signorine. Sono state carine, hanno ammesso subito tutto…con tutte quante. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. [...] Poi è arrivata la depressione, una cosa che non conoscevo. Non ce l’ho fatta, non respiravo più, non dormivo più. Ora sono 57 chili, ma sono arrivata a pesarne 49, non mangiavo più, non volevo alzarmi dal letto e aprire le finestre. Aprirle non è stato facile, in una stanza con tanti pianti, tante delusioni ma la luce piano piano è tornata.

Leggi anche Ciro Petrone senza freni sui concorrenti del Gf

Dichiarazioni che hanno colpito tutti e che, nel giro di poco, hanno fatto il giro del web. A dedicare dolci parole di affetto e stima nei confronti di Belen ci ha pensato Gianmaria Antinolfi. Ospite di una nuova puntata di Casa Sdl, l'ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha confessato:

Non ho visto l'intervista di Belen a Domenica In. Io voglio molto bene a lei, penso che quando una storia finisca ci sono delle ragioni importanti alla base. Riprovarci è una perdita di tempo. Se un bicchiere è rotto, è rotto. Magari questa volta penserà a se stessa, io sono molto contento per lei. Posso solo parlare bene di lei. È una persona piena di energia, con mille argomenti. È giusto che sia felice e che venga valorizzata.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo