Gossip TV

Barbara d’Urso, maretta a Mediaset? La verità svelata

Ecco cosa succede tra Barbara d’Urso e i vertici Mediaset dopo il flop de La Pupa e il Secchione Show.

Barbara d’Urso, maretta a Mediaset? La verità svelata

La Pupa e il Secchione Show non sta dando i frutti sperati, collezionando ascolti sempre più bassi per l’infelicità dei vertici del Biscione. Si mormora che vi sia maretta tra Barbara d’Urso e Mediaset per il fallimento del format, ma la presentatrice svela un’altra realtà, ben diversa da quella portata alla luce dalle rivelazioni più sibilline.

Barbara d’Urso mette a tacere le chiacchiere

Barbara d’Urso si è lanciata in una nuova avventura televisiva con La Pupa e il Secchione Show, rivisitando i vecchio format del programma per rendere più simile possibile al reality show, inserendo nel cast anche concorrenti noti nel panorama televisivo italiano. Mentre Drusilla Gucci tuona contro il fidanzato Franco Chiofalo, gli ascolti del programma sono sempre più bassi e si mormora che Mediaset sia furiosa con Barbarella, avendole dato uno spazio rischioso da gestire e vedendo che il format è ormai in caduta libera.

Nel corso delle ultime settimane, diversi volti della televisione hanno lanciato frecciatine alla d’Urso, che ha ignorato le provocazione e si è concentrata sul proprio lavoro come sempre. Alcuni fan, inoltre, hanno accusato Barbara di aver reso il format fin troppo trash, motivo per cui si mormora la Endemol Shine avrebbe puntato i piedi contro la conduttrice partenopea.

Con la solita classe, d’Urso non si scomoda a replicare ma fa intendere con uno scatto pubblicato sui social che il suo lavoro non è affatto a rischio come tanti vorrebbero far credere. La presentatrice, infatti, si è lasciata immortalare in uno scatto con Edmondo Conti, Content Supervisor proprio di Endemol Shine, che mostra entrambi sorridenti e felici mentre passeggiano per le vie della Capitale. Uno a zero, palla al centro… Barbarella non ha intenzione di mollare!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip