Gossip TV

Ballando con le Stelle, anticipazioni e ospiti della settima puntata, questa sera su Rai1

5

Oggi, sabato 2 dicembre 2023, in prima serata su Rai1, ci aspetta il settimo appuntamento con il dancing show di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, anticipazioni e ospiti della settima puntata, questa sera su Rai1

Il sabato sera di Rai 1 è ancora una volta a passo di danza. Torna infatti in diretta, il 2 dicembre alle 20.35, “Ballando con le stelle”, lo “show dance” amato dal pubblico e condotto da Milly Carlucci, accompagnata come sempre da Paolo Belli.

Ballando con le Stelle: le anticipazioni della settima puntata

La finale è sempre più vicina, mentre prosegue la corsa per conquistare la vittoria con sfide e prove sempre più difficili. A bordo pista, in attesa del ripescaggio, ci sarà la coppia formata da Paola Perego e Angelo Madonia, uscita nella scorsa puntata dopo lo spareggio con Giovanni Terzi e Giada Lini, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Dopo l’esibizione i protagonisti, affiancati dai loro maestri, dovranno come sempre confrontarsi con i voti della giuria, capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta” e custode del “tesoretto”. Anche il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale, dal momento che durante tutta la diretta potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di “Ballando con le stelle”.

Queste le coppie che si sfideranno questa sera: Sara Croce - Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari - Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan - Moreno Porcu; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi - Giada Lini; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara - Pasquale La Rocca. 

“Ballerini per una notte” saranno l’ecclettico Lillo (pseudonimo di Pasquale Petrolo) e l’attrice Anna Foglietta, protagonisti del film fantasy di Natale “Elf me” diretto da Younuts. Nel film, Lillo è Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale inventore di giocattoli particolari, a volte un po’ fuori controllo, mentre Anna Foglietta interpreta la parte di una giocattolaia, cui gli affari non vanno molto bene. Ma le sorprese non finiscono qui perché come “Ballerini per una notte” in pista ci saranno anche gli attori Antonio Orefice, Giulia Luzi, Maria Esposito e Mattia Zenzola del fortunatissimo “Mare Fuori Musical”. La serie tv più amata dal pubblico italiano, e non solo, arriva per la prima volta a teatro. Il musical diretto da Alessandro Siani debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli e avrà, tra i protagonisti, anche alcuni tra i volti più amati della serie tv. 

La settima puntata di Ballando con le Stelle, ci aspetta questa sera a partire dalle 20.35 su Rai 1

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo