Anna Lou Castoldi a Verissimo parla del padre Morgan e del suo rapporto coi genitori
Dopo l'esperienza a Ballando con le stelle, Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, è stata ospite di Verissimo, dove ha parlato anche dei problemi che sta attraversando il padre.

Dopo la sua brillante partecipazione a Ballando con le Stelle, il nome e il volto di Anna Lou Castoldi, figlia di due genitori famosi e "ingombranti" come Asia Argento e - soprattutto - Marco Castoldi in arte Morgan, sono diventati ancora più popolari presso il grande pubblico. Anna Lou, che oggi ha 23 anni, ha partecipato di nuovo a Verissimo, stavolta da sola, e tra le altre cose ha parlato del rapporto coi suoi e soprattutto sui problemi che sta affrontando il padre e che non rendono sempre la vita facile a chi gli vuole bene.
Anna Lou Castoldi sul rapporto col padre e non solo
Come sappiamo, Morgan deve affrontare la denuncia per stalking, pesantissima, della sua ex Angelica Schiatti e il mondo dello spettacolo si è affrettato a toglierlo di mezzo, anche a causa del carattere non facile e degli eccessi a cui si è periodicamente lasciato andare. Anna Lou dice del padre che "non sta benissimo" e racconta anche un episodio avvenuto durante l'ultimo pranzo di Natale
Sta soffrendo. So che non sta benissimo. Gliel'ho detto che questo è un momento che deve prendere per se stesso, riflettere sulle sue cose. E’ un momento, ma non sarà per sempre così. Lui teme che non riuscirà più a farsi perdonare. Non voglio entrare nelle dinamiche delle cose che sono successe perché non ne so molto, però lui è un artista importante nel panorama italiano che ha tanto da dare e spero che possa continuare a esprimersi. (...) Siamo onesti l'uno con l'altra. Al pranzo di Natale ha sbroccato, c'è stato un bisticcio, lui si è alzato e se n'è andato. Io mi sono alzata e gli ho detto: 'Tu adesso ti siedi e fai il serio'. Mi ha ringraziato, alla fine. Io non è che perdono tutto, ci rispettiamo a vicenda e io gli dico sempre quello che penso.
Nonostante due genitori così difficili e sempre sotto l'occhio del pubblico, però, Anna Lou li ama col fortissimo affetto di una figlia riconoscente per quello che ha avuto. Ecco quello che ha detto a Silvia Toffanin in proposito: "(Mia madre) è’ fantastica. Mi riempie di affetto. L'amore di una madre è infinito. Sono dipendente dalle sue coccole". E anc0ra: "Essere figlia di Morgan e Asia Argento? Non cambierei i miei genitori per nessuno al mondo. Provo gratitudine per essere nata in una famiglia di artisti. La mia famiglia è particolare perché i miei genitori mi hanno dato uno sguardo profondo verso la vita e mi hanno fatto respirare arte fin da piccola. Questo è bellissimo".