Gossip TV

Angelina Jolie e il sogno lontano da Hollywood

3

Un momento ancora non semplice per Angelina Jolie nel pieno ancora delle polemiche e litigi dopo anni dalla separazione con Brad Pitt. Legata alla sua famiglia numerosa, ai suoi figli, in un'intervista ammette un'insofferenza per il mondo di Hollywood.

Angelina Jolie e il sogno lontano da Hollywood

Sono passati ormai ben sette anni, da quando l'amore da sogno fra Angelina Jolie e Brad Pitt ha esaurito il suo splendore, dopo undici anni di relazione sexy e sempre in primo piano nei cuori dei media e degli appassionati. Un matrimonio da sogno, nato sulle ceneri del legame dell'attore con Jennifer Aniston e sull'interpretazione di coppia in Mr. & Mrs. Smith. Anni di un rapporto intenso, con una famiglia numerosa e affiatata. Ma ogni amore, specie a Hollywood, può finire improvvisamente, e nel loro caso sono volati stracci e piatti, come si dice. Accuse di Jolie nei confronti di Pitt di essere violento comprese, con strascichi processuali e una fine non certo lieta, sempre pronta a incendiarsi ancora oggi, a distanza di sette anni.

Parlando di Hollywood, e del mondo del cinema, Angelina Jolie, impegnata nelle riprese di Callas di Pablo Larrain a Budapest, in cui interpreta proprio il ruolo del titolo, quella dell'iconia cantante lirica e donna ammirata e sfortunata in amore, dice di sognare un futuro lontano dalle luci spietate delle colline di Los Angeles. In un'intervista al quotidiano Wall Street Journal dice addirittura che oggi non farebbe l'attrice. Sogna di scappare lontano, soprattutto da quando il suo matrimonio è finito. "Quando ho iniziato a fare l'attrice, non pensavo che avrei dovuto condividere così tanto della mia vita", ha detto, pur essendo figlia di due attori come Jon Voight e la compianta Marcheline Betrand, con debutto all'eta di 7 anni insieme al padre.

"Non sono mai stata particolarmente impressionata da Hollywood", ha detto, "né l'ho mai considerata significativa o particolarmente importante. Sono cresciuto in una realtà davvero superficiale. Tra tutti i luoghi del mondo, Hollywood non è certo salutare. Io cerco invece l'autenticità". Parlando poi di come il suo stesso fisico abbia reagito a tutte queste pressioni e sollecitazioni, ha aggiunto che "il mio corpo reagisce in modo molto forte allo stress. Il livello di zucchero nel sangue sale e scende. Di punto in bianco, alcuni mesi prima del divorzio, sono stata colpita dalla paralisi di Bell". Una malattia che colpisce il nervo facciale, impedendo il movimento a un lato del viso.

Ammette di non avere una reale vita sociale, a Los Angeles, perché "ogni volta che esco di casa mi trovo di fronte paparazzi e attenzioni indesiderate. Una delle ragioni per cui ho perso la capacità di vivere e viaggiare in piena libertà. Fa parte di quanto successo dopo il divorzio. Spero di trasferirmi appena possibile in Cambogia", dove ha una casa e da cui è originario uno dei figli adottivi, Maddox Jolie-Pitt.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming