Andrea Iannone: "Vivere con Elodie è una fortuna", ma sui piani futuri ha la risposta pronta
In una recente intervista, il motociclista Andrea Iannone ha parlato della sua vita di coppia con Elodie cercando di non cadere nella trappola del gossip.
Sono ormai due anni di relazione quelli che contiamo quando vediamo Elodie e Andrea Iannone. La coppia è solida e non possiamo che essere felici per loro. La cantante e il motociclista sono affiatati, si danno sostegno a vicenda, come dimostra la presenza di lei al a Misano in occasione della gara del Gp Moto Superbike. Il bacio tra i due non è passato inosservato e loro certamente non hanno motivo di nascondersi.
Andrea Iannone racconta l'amore con Elodie
In una recente intervista con Repubblica, il rider ha espresso tutto il benessere che condivide con la sua partner. A proposito di Elodie di Patrizi, Iannone non ha bisogno di metafore e va dritto al punto nel dichiarare che lei è "leggera, semplice, allegra, solare... che meraviglia e che fortuna vivere con lei".
Quando arriva la domanda sul futuro con Elodie e un possibile scenario di costruire insieme una famiglia, Iannone si dimostra pronto a rispondere come si deve:
Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali. Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia.
Quando il motociclista dice che in passato è stato male due volte, è possibile che si riferisca a due ex che conosciamo bene. Non è certo che sia proprio con loro che ci fossero dei progetti di famiglia poi naufragati, ma i nomi inevitabilmente circolano: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. A tal proposito, tutti i siti di gossip inseriscono anche a fine articolo le parole che Elodie ha recentemente detto a Vanity Fair sul matrimonio, giusto per allungare il brodo sulle chiacchiere intorno alla coppia:
Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia