Schede di riferimento
Gossip TV

Amici Speciali, Random rompe il silenzio: "Sarà un banco di prova"

19

Il rapper parla della sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi.

Amici Speciali, Random rompe il silenzio: "Sarà un banco di prova"

Cresce l'attesa per la prima puntata di Amici Speciali, il nuovo format del talent show di Maria De Filippi, che andrà in onda il prossimo venerdì 15 maggio 2020 su Canale 5. Tra i dodici concorrenti in gara c’è anche il rapper Random, che tra i giovani riscuote un grande successo.

Le prime dichiarazioni di Random su Amici Speciali

In attesa del debutto di Amici Speciali, Random ha deciso di rompere il silenzio sulla sua partecipazione al programma: "Un'occasione importante mi si è presentata, partecipare ad Amici Speciali, un programma diverso come il periodo che stiamo vivendo ora. Dove lo scopo è solo quello di fare del bene, cercando di intrattenere il pubblico a casa e fare della beneficenza".

Random, insieme al cantante Michele Bravi, rappresentano la novità del talent show di Canale 5. I due, infatti, sono gli unici partecipanti a non aver fatto l’esperienza ad Amici: "Questo per me sarà un banco di prova e darò tutto me stesso per esserne all’altezza e per far sì che resti un momento speciale da ricordare. Non vedo l’ora di iniziare e di stare in vostra compagnia".

Leggi anche Ecco chi sono i quattro giudici di Amici Speciali

Intanto nelle ultime ore, è stato pubblicato un nuovo promo di Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia, che ha svelato finalmente i volti della giuria: Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Gerry Scotti. I quattro giudici saranno chiamati a valutare le esibizioni dei dodici talenti in gara: Andreas Muller, Alberto Urso, Gaia Gozzi, Irama, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Giordana Angi, i The Kolors, Michele Bravi, Javier Rojas, Gabriele Esposito e Random.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming