Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 23, Sarah e Kia accederanno al Serale? Ecco il verdetto di Lorella Cuccarini! [VIDEO]

11

Nel daytime di Amici di oggi, Lorella Cuccarini ha messo alla prova le sue due allieve in previsione del Serale.

Amici 23, Sarah e Kia accederanno al Serale? Ecco il verdetto di Lorella Cuccarini! [VIDEO]

Mentre il Serale di Amici 23 si fa sempre più vicino, nella scuola i professori continuano a sottoporre i loro allievi a diversi test, per capire chi tra loro potrà accedere alla seconda fase del talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Nel corso del daytime di oggi, 21 febbraio, a essere state esaminate da Lorella Cuccarini sono state Sarah Kia.

Amici 23, Sarah e Kia accederanno al Serale? Il verdetto di Lorella Cuccarini! [VIDEO]

Esattamente come Rudy Zerbi con Malìa e Lil Jolie, anche Lorella Cuccarini ha voluto un confronto con le sue due allieve, Sarah e Kia, per decidere se una delle due o entrambe sono meritevoli di poter accedere al Serale. La professoressa le ha fatte esibire ciascuna a turno con una cover e un loro inedito e ha poi chiesto loro un parere sulle rispettive esibizioni.

Sarah ha ammesso di sentirsi molto meglio sul palco, rispetto ai primi attimi trascorsi nel talent, e di aver cercato di sfruttare al meglio lo spazio del palco. Kia, che nella puntata di ieri ha manifestato le sue insicurezze dopo alcune critiche ricevute da Rudy Zerbi, ha affermato:

"Ieri mi sono guardata allo specchio e mi sono detta alcune cose: che sono bella e che posso farcela, che sono all'altezza di questo posto e me lo merito. E che posso dare ancora di più, sto scoprendo tante cose di me e voglio continuare a migliorare."

Lorella Cuccarini è parsa molto soddisfatta di entrambe e ha notato anche i miglioramenti in entrambe, tanto che si è complimentata con le sue cantanti. Le due ragazze hanno poi rivelato cosa apprezzano di più l'una dello stile dell'altra e si sono abbracciate teneramente, supportandosi a vicenda. La loro coach ha poi espresso il suo parere sulle loro performance, dicendo:

"Siamo vicini al Serale, avete due storie diverse. Sarah è qui dall'inizio e sta venendo fuori la sua vera personalità. Mi piace come hai migliorato i pezzi ritmici, che tu abbia scelto una cover più ritmica, perché mesi fa avresti scelto una cover melodica, il tuo pezzo forte. Dobbiamo però migliorare la scrittura, anche se sei giovane e non puoi avere una scrittura da donna più matura, ma sicuramente anche la tua scrittura deve avere un qualcosa di diretto e che sappia colpire di più. Kia, tu hai un altro percorso, sei qui da poco. Dobbiamo intensificare lo staging e il vocal, perché hai un po' un problema con i pezzi a tempo, non fai girare i pezzi come devono girare. Dobbiamo lavorarci, ma ti ho sentito più libera. Lavora su questa libertà."

Scopri le ultime new su Amici

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo