Amici 23, Rudy Zerbi chiarisce il suo rapporto con Anna Pettinelli e poi svela: "Ecco chi è stato l'allievo modello"
La confessione del professore di canto di Amici 23.

Rudy Zerbi è uno dei volti più amati e discussi di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua 23esima edizione. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, il professore della scuola ha rivelato chi è stato il modello ideale di allievo in 14 anni di programma e parlato del rapporto che lo lega alla collega Anna Pettinelli.
La verità di Rudy Zerbi
Rudy Zerbi ha rilasciato una nuova intervista a Verissimo in cui ha parlato della sua lunga esperienza nella scuola di Amici. Il professore di canto, che quest'anno ha scelto di seguire Holden, Lil Jolie e Petit, ha spiegato di tenere tanto alla crescita professionale dei suoi ragazzi e indicato il modello ideale di allievo:
Sento il peso della responsabilità di dare una strada, delle indicazioni a questi ragazzi. La sento sempre di più, quindi da una parte sono più schietto e diretto, dall’altra incomincio ad intenerirmi sempre di più a vedere questi ragazzini che a volta hanno 17, 18 anni. Più piccoli di un paio dei miei figli. Portano qui le loro speranze e le portano nel posto giusto perché Amici è l’unico talent al mondo che ha una scuola. Quindi sentiamo il peso di questo insegnamento. Quello che studiano qui e i mezzi che hanno a disposizione qui, i professionisti che incontrano e le lezioni che fanno fuori sarebbero impossibili. Sia perché sarebbe impossibile riuscire a incontrare le persone che incontrano qui come i produttori e gli artisti che li vengono a giudicare, e anche dal punto di vista economico. Questo va onorato tutti i giorni con studio e disciplina. Mi fa arrabbiare lo spreco di talento, non solo ad Amici ma anche fuori ci sono artisti che non rispettano questo grande dono che gli è stato dato dal cielo. Non mi piace quando non si rispettano le grandi occasioni, che a volte nella vita arrivano una volta sola.
Annalisa rimane il modello assoluto di allieva modello. Sempre pronta, curiosa, cercava di fare un pochino di più. Come giustamente ha detto Maria due settimane fa, a volta il percorso sembra lungo e le persone si accorgono del talento non subito, ma quando c’è la sostanza i risultati arrivano.
Leggi anche La dedica di Lorella Cuccarini a Spacehippiez
Zerbi ha poi continuato parlando del suo rapporto con Anna Pettinelli e Alessandra Celentano:
Con Anna Pettinelli c’è stima, ma dietro le quinte non discutiamo così tanto. Onestamente non facciamo smancerie o carinerie, ma la rispetto. Al massimo “ciao come stai?”. Alessandra Celentano è una delle donne della mia vita. Con lei vorrei un giorno andare in Liguria e viverci insieme la vecchiaia.
Scopri le ultime news su Amici.