Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 23, Nicholas giudica impari la sfida con Michele. Umberto: "Non pensavo mettessi in dubbio il nostro lavoro" [VIDEO]

Nel corso del daytime di oggi ad Amici 23, Nicholas ha giudicato impari la sfida con Michele, dopo aver visto la coreografia che dovranno ballare. Chiesto un confronto ai professionisti, ecco cosa si è sentito rispondere.

Amici 23, Nicholas giudica impari la sfida con Michele. Umberto: "Non pensavo mettessi in dubbio il nostro lavoro" [VIDEO]

Durante il daytime di Amici 23 di oggi, 28 novembre, Nicholas Michele, il suo sfidante, hanno avuto la possibilità di conoscere e osservare quale coreografia dovranno portare nella prossima puntata e che decreterà l'uscita dalla scuola di Canale5 di uno dei due ballerini.

Amici 23, Nicholas si lamenta della coreografia impari con i professionisti. Umberto Gaudino lo gela: "Non pensavo avessi messo in dubbio il nostro lavoro"

Riunitisi nello studio tutti i ballerini hanno guardato il video con la coreografia preparata dai professionisti del talent di Maria De Filippi. A eccezione di Michele, ballerino latinista, tutti i ragazzi, soprattutto, Nicholas, hanno sottolineato come la coreografia mostrasse un'evidente imparità e fosse molto più ricca di elementi di latino che non di modern, disciplina in cui il ballerino di Todaro è più ferrato.

Ai compagni di scuola, Nicholas ha dichiarato:

"Se fosse una qualsiasi sfida, non mi importerebbe. Sono abituato ai compiti, non mi tiro indietro, ma in questo caso c'è un'evidente disparità, perché ci sono molti più elementi di latino che di modern e qui rischio il posto"

Di comune accordo tutti i ballerini hanno deciso di incontrare i professionisti del talent che hanno ideato la coreografia: Umberto Gaudino ed Elena D'Amario

Nicholas si scusa inzialmente, ma espone la sua idea:

"Sapete che lavoro tanto, mi dispiace dover dire questa cosa, ma sento che è molto più ampia la parte di latino, che di modern. Mi sono sempre fidato di voi, ma rischio il posto e volevo parlare con voi e rendermi conto se sbaglio o no."

Anche gli altri ballerini concordano con la visione di Nicholas, ma le sue parole scatenano il fastidio di Umberto Gaudino, che senza mezzi termini esclama:

"Non pensavo che sareste venuti qui a mettere in discussione il nostro lavoro. Siamo professionisti, abbiamo diviso la coreografia in due parti perfettamente uguali, la prima era di latino, la seconda l'ho passata a loro, ma eseguita da me poteva sembrare più latina. Ma posso assicurarvi che da parte nostra non c'è stato alcun tentativo di fare una coreografia tutta di latino."

Anche Elena ha concordato con il collega e ha spiegato che comprende la loro perplessità e che si consulteranno con la produzione per decidere il da farsi. Cosa succederà ora?

Scopri le ultime news su Amici

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo