Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 23, Kumo a cuore aperto: "Quella situazione mi aveva destabilizzato, non riuscivo a capire se lui si fidava di me"

Il talentuoso ballerino della 23esima edizione di Amici, Kumo, si racconta a cuore aperto ai microfoni di Dimmi di te: dall'ingresso nel talent show di Maria De Filippi all'eliminazione fino al suo grande desiderio di ballare con Emanuel Lo.

Amici 23, Kumo a cuore aperto: "Quella situazione mi aveva destabilizzato, non riuscivo a capire se lui si fidava di me"

Dopo Gaia De Martino, anche Kumo si è raccontato ai microfoni di Dimmi di te, il podcast condotto da Lorella Cuccarini. Il giovane e talentuoso ballerino della 23esima edizione di Amici ha ricordato la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi e svelato qual è uno dei suoi più grandi desideri.

Le confessioni di Kumo

Kumo, nome d'arte di Tiziano Coiro, è stato ospite dell'ultima puntata del podcast Dimmi di te. Intervistato da Lorella Cuccarini, il ballerino e ormai ex allievo di Emanuel Lo ha fatto un bilancio del suo lungo e intenso percorso nella famosa scuola di Canale 5 rivelando tutte le emozioni provate il giorno che il suo coach gli ha consegnato la maglia per il Serale:

Non mi aspettavo nulla, ma mi immaginavo tante cose. Quello che fai lì dentro, nella vita reale penso che ci metti molto più tempo. È un'esperienza forte, solo chi la vive può capirla veramente. Ho dato tutto. Io cercavo di dare sempre tutto quello che mi chiedeva Emanuel. Non ho mai messo da parte me stesso. La maglia per il Serale me l'ha fatta sudare. Mi ha fatto stare tanto male perché l'ho vissuta male. Nico (Nicholas Borgogni ndr) era entrato nella squadra e aveva preso la maglia prima di me, questa cosa mi aveva scioccato, destabilizzato, mi aveva messo paura. Non riuscivo a capire se si fidava di me. Quando l'ho presa è stata una bella conquista. Stimo tanto Emanuel, un mio desiderio è proprio quello di ballare un giorno con lui.

Leggi anche Deddy dice addio al suo nome d'arte: l'annuncio sui social

Kumo ha poi continuato parlando dei rapporti di amicizia nati nella scuola di Amici 23. Il ballerino ed ex allievo della squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha rivelato di aver legato in particolar modo con i ballerini Chiara Porchianello e Simone Galluzzo e i cantanti Martina Giovannini e Holden:

Chiara e Simo, ci sentiamo tutti i giorni. Ho legato tantissimo con Martina, ma anche con Holden. Nel caos generale io mi allontanavo sempre e lui uguale a me. Ci siamo trovati.

Le difficoltà di Kumo dopo Amici 23

Ricordando la sua eliminazione dalla 23esima edizione di Amici, avvenuta durante la prima puntata del Serale, Kumo ha confessato che il ritorno alla normalità è stato davvero difficile. Nonostante la nostalgia, il giovane ballerino ha ammesso di aver vissuto l'esperienza al massimo:

Ho provato tanta nostalgia, un pò me lo sentivo. Ero andato in puntata strafelice, ma vuoto. Quando sono uscito è stata una botta incredibile. L'impatto con l'esterno è stato davvero tosto, l'ho accusato tantissimo. Fuori mi sono reso conto che la vita non è solo ballare, ma c'è altro. Lì dentro vivi dentro una bolla. L'ho vissuta tutta al massimo, il bilancio è sicuramente positivo.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo