Amici 22, nuova eliminazione a sorpresa nella scuola: "Andare avanti non avrebbe senso, ho fatto un errore"
Raimondo Todaro elimina la ballerina Eleonora dalla scuola di Amici.
Nuova eliminazione a sorpresa nella scuola di Amici 22. Dopo Samuel Antinelli e Vanessa Bellini, anche la ballerina Eleonora Cabras è stata costretta a lasciare il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi per volere del suo insegnante Raimondo Todaro.
Eleonora fuori da Amici 22: la scelta di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro ha deciso di eliminare Eleonora Cabras a un passo dal Serale. Nel daytime di ieri di Amici 22, l'insegnante ha infatti deciso di convocare in studio la ballerina di latino e spiegarle i motivi che l'hanno spinto a prendere questa drastica decisione e interrompere così il suo percorso nella scuola:
Ti ho voluta, ma c’è un lavoraccio da fare e non riusciamo a farlo qui nel tempo che abbiamo. Mi piaci come ballerina, ma andare avanti non avrebbe senso. Non mollare e continua a studiare. Vai avanti per la tua strada. Piangi e sfogati che ti fa bene. Mi dispiace, hai la testa giusta, ascolti e hai voglia di imparare. Lavorare con te è stato un piacere enorme. Ho fatto un errore, non nel valutare te, ma i tempi. Pensavo di riuscire a fare in tempo in due mesi. Poi lavorando capisci e realizzi. Questa è la situazione. Ma continua a lavorare da domani. Sarebbe un peccato se smettessi. Non sono deluso da te, hai fatto il 101%. Questa è stato un errore mio a regolarmi sui tempi. Sì, se fossi stata a settembre forse sarebbe stato diverso...raccogli tutti gli insegnamenti. Tu hai il potenziale, hai 19 anni, sei giovane ma non troppo e devi valutare tutto bene adesso.
Leggi anche Isobel Kinnear e Gianmarco Petrelli sempre più vicini ad Amici
Una decisione, quella presa da Raimondo, che ha destabilizzato Eleonora, entrata nella scuola solamente tre settimane fa:
Non me l’aspettavo adesso, ma in puntata. Non mi sento meno degli altri, ma se tra due mesi c’è il serale mi rendo conto che il tempo non basta. So che non sei cattivo, ma che la situazione è questa. Non ti faccio una colpa e capisco. Però per me è stata una sconfitta a livello mio personale. Quindi mi dispiace per me, ma comunque non la prendo male, piango perché ovviamente mi dispiace. Volevo vivermi Amici di Maria più a lungo. Però sono felice perché non ti ho deluso. Mi sarebbe dispiaciuto se mi avessi detto che di avevo deluso. Ci ho messo molto impegno in tutto. Ho provato tanto e volevo farlo al massimo. Se fossi entrata a settembre sarebbe stato diverso.
Scopri le ultime news su Amici.