Amici 22, Lorella Cuccarini e quella frecciatina a Heather Parisi
La coach della scuola di Amici, la ballerina e cantante Lorella Cuccarini si è svelata in un'intervista dove non ha perso occasione per lanciare una frecciatina alla storica rivale, Heather Parisi. Vediamo insieme cosa ha detto.
Lorella Cuccarini è tra le coach più amate del talent show di Amici di Maria De Filippi. Recentemente ha rilasciato un'intervista a La verità, in cui tra i tanti argomenti trattati è tornata a parlare della rivalità con Heather Parisi.
Amici 22, Lorella Cuccarini e Heather Parisi, in che rapporti sono?
Di recente Parisi si era ritrovata a parlare di Cuccarini in un'intervista a Francesca Fagnani per il suo talk show Belve: nel corso della chiacchierata, Parisi si è espressa a proposito della rivalità con Lorella Cuccarini, affermando:
"Fra me e lei non c'è mai stata alcuna rivalità[...]Ho sempre deciso io dove andare a lavorare e quando. Io e lei siamo due mondi diversi. Le è sempre stata la prima della classe che sa tutto a memoria, io invece sono più istintiva, faccio ciò che mi viene in mente in quel momento. Se sono più artista di lei? Ti dico solo che non abbiamo niente in comune..."
A queste parole, la coach del talent di Canale 5 ha deciso di rispondere in maniera altrettanto pungente, dichiarando:
"Vorrei evitare di fare quello che fa lei con me, non ho bisogno di parlare di Heather per esserci. La apprezzo artisticamente, ma dopo Nemicamatissima non ci siamo più sentite. Abbiamo visioni diverse della professione."Leggi anche Amici 22, bacio tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: ecco la reazione di Giorgia
Scopri le ultime news su Amici