Amici 21, Rudy Zerbi mette alla prova Alex: "Ora o mai più"
Rudy Zerbi lancia un nuovo guanto di sfida ad Alex e Luigi in vista della quarta puntata del Serale di Amici.

Sabato 9 aprile 2022 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata del Serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua ventunesima edizione. E per l'occasione, Rudy Zerbi ha deciso di lanciare un nuovo guanto di sfida che vedrà protagonisti Alex e Luigi Strangis.
Nuovo guanto di sfida per Alex e Luigi
Nel daytime di ieri di Amici 21, Alex e Luigi Strangis hanno ricevuto la famosa busta rossa da parte di Rudy Zerbi. Il professore del talent show di Maria De Filippi ha deciso di lanciare ai due giovani cantanti un nuovo guanto di sfida sul brano "Signor Tenente" di Faletti in vista della nuova puntata del Serale:
Che Alex abbia una grande intonazione e una estensione vocale notevole non è in discussione. Non l'ho mai negato e non intendo farlo adesso. A un cantante che si rispetti, però, serve anche una grande capacità interpretativa. Alex ce l'ha? Per rispondere a questa domanda ho deciso di lanciare un guanto di sfida sull'interpretazione tra Alex e Luigi.
Il guanto di sfida è su un pezzo bellissimo, intenso, in cui ogni parola ha un significato profondo che l'interprete deve essere in grado di trasmettere a chi ascolta. Luigi ha già dimostrato di saperlo fare in più occasioni. Alex invece fino a oggi ci ha mostrato solo tanta voce. Ora è il momento di dimostrare la capacità di interpretare. Arrivati a questo punto del percorso direi che..ora o mai più.
Leggi anche Flirt in corso tra Antonio Medugno e una ballerina di Amici
Un guanto di sfida bellissimo, ma molto difficile per quanto riguarda la parte interpretativa. Chi, tra Alex e Luigi, riuscirà a conquistare i giudici del Serale? Dopo aver ascoltato il pezzo proposto da Zerbi, entrambi i cantanti della scuola si sono mostrati entusiasti rivelando di trovare il brano sicuramente impegnativo, ma fattibile. "Una canzone grande. Bella" ha dichiarato l'allievo di Lorella Cuccarini.
Scopri le ultime news su Amici.