Amici 21, Luigi Strangis rivela: "Non l'ho mai detto a nessuno"
Luigi Strangis si racconta a Giulia Stabile dopo la vittoria ad Amici.

Luigi Strangis è riuscito a conquistare tutti con il suo incredibile talento. Intervistato da Giulia Stabile, il vincitore della ventunesima edizione di Amici ha ripercorso i momenti più importanti e belli vissuti nella scuola e svelato alcuni retroscena inediti del suo passato.
La rivelazione di Luigi Strangis dopo Amici
Luigi Strangis ha vinto la ventunesima edizione di Amici. A distanza di alcune settimane dalla finale, il giovane cantante calabrese ha rilasciato una simpatica intervista a WittyTv. Intervistato dalla ballerina Giulia Stabile, Luigi si è raccontato rivelando una sua grande paura:
Io sono stabile nel diabete, per forza. Un mio pregio? La razionalità. Un difetto? La testardaggine. Da piccolo mi facevano un sacco paura le statuette dei Santi. Però non l’ho mai detto a nessuno. Mi facevano proprio paura. La finale? I coriandoli erano una cosa terribile. Io ero pure con i tacchi! Mi sono messo a sciare, dovevo attaccarmi agli altri. Mi sono attaccato a Maria De Filippi.
Leggi anche Giulia Stabile sbarca su Netflix
A proposito del suo primo EP, Luigi Strangis, il vincitore di Amici 21 ha dichiarato:
Strangis è il mio primo EP. A me piace Luigi Strangis, mi piace come artista. Il rapporto con il pubblico? Bello, ma non me lo aspettavo. È anche amoroso, mi piace avere questo tipo di rapporto. Questi sono i frutti di un percorso.
Scopri le ultime news su Amici.