Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21: il duro sfogo social di LDA, ecco cosa è successo al cantante

LDA infastidito dall'invadenza di alcuni fan: "Sta capitando troppe volte, ci sono delle cose che non sono giuste".

Amici 21: il duro sfogo social di LDA, ecco cosa è successo al cantante

Momento difficile per LDA. Il giovane cantante ed ex allievo della ventunesima edizione di Amici si è lasciato andare a un duro sfogo sul suo profilo ufficiale Instagram. Il motivo? Il comportamento invadente di alcuni suoi fan.

LDA sbotta sui social, ecco perché!

LDA, nome d'arte di Luca D'Alessio, è stato uno dei protagonisti più amati e apprezzati della ventunesima edizione di Amici, che si è conclusa con la vittoria di Luigi Strangis. Nelle ultime ore, però, il figlio di Gigi D'Alessio è stato costretto a intervenire sui social per lamentarsi dell’eccessiva invadenza di alcuni fan:

Sta capitando troppe volte. Come sapete io sono sempre disponibile con tutti, non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa molto piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare. Come non è giusto ricevere chiamate sul telefono in continuazione.

Leggi anche Luigi Strangis a cuore aperto dopo Amici

Ci sono dei momenti dove è importante rispettare la privacy della persona, tanto quando mi incontrate sono super disponibile -ha continuato l'ex amatissimo allievo di Amici 21 - Ve l’ho sempre detto, mi conoscete. Quindi per favore vi chiedo solo questo, grazie. E comunque io ho fatto queste storie non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe, troppe, troppe, troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo