Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, Alex a ruota libera su Luigi Strangis e Cosmary Fasanelli e poi svela: "Ecco quali sono stati i momenti più belli"

Il giovane cantante Alex Rina si racconta dopo l'esperienza ad Amici.

Amici 21, Alex a ruota libera su Luigi Strangis e Cosmary Fasanelli e poi svela: "Ecco quali sono stati i momenti più belli"

Alex Rina è stato uno degli allievi più amati e apprezzati della ventunesima edizione di Amici. Intervistato da Lorella Cuccarini per il suo nuovo format Dimmi di te, il giovane cantante è tornato a parlare della sua esperienza nella scuola e della sua storia d'amore con la ballerina Cosmary Fasanelli.

Alex Rina si sbilancia dopo Amici

A distanza di alcune settimane dalla finale di Amici, Alex è stato intervistato da Lorella Cuccarini nel nuovo format da lei ideato e dedicato proprio ai ragazzi del talent show di Maria De Filippi. Il cantante ha iniziato rivelando quali sono stati i momenti più belli vissuti nella scuola e i nomi degli allievi con cui ha legato di più:

I momenti più belli sono tanti in realtà, sicuramente l’entrata. L’entrata è un’emozione che non dimenticherò mai. Sono entrato un po’ in punta di piedi. Tutto così grande, luminoso. Vedi le persone che vedevi in televisione e pensi: “cosa mi sta succedendo? Dove mi trovo?“. Quando prendo la maglia del serale; quando è stato prodotto il mio primo disco; il disco d’oro. Con chi ho legato di più? Tutte le persone che sono arrivate fino alla fine e sono entrate insieme a me abbiamo proprio un rapporto speciale. Sono quasi dei fratelli. Sissi, Luigi, Albe, indipendentemente da battibecchi tieni a loro. Poi con Sissi si era creato quello stare assieme, quel cantare assieme. Mi piace proprio lei come persona. Riservata a volte ride, a volte no. È proprio una bella persona.

Alex ha continuato parlando del suo rapporto con Luigi Strangis. Rapporto messo a dura prova durante il Serale:

È sempre stato un bel rapporto dall’inizio. Poi sarà stata sicuramente colpa dei nostri caratteri. Non ci sentiamo per forza di andare l’uno dall’altro. Però è come se sai che quella persona c’è, anche non ci vai. Magari una persona che guarda non capisce, però noi lo sappiamo. È un po’ quella l’essenza della nostra amicizia. Poi comunque ci vediamo. Ci siam visti anche ieri, lui è tornato a Roma io ero lì. Avevo lo stesso albergo, è venuto su a salutarmi.

Leggi anche Andreas Muller sbotta sui social, ecco cosa è successo

Impossibile non parlare della sua storia d'amore nata proprio ad Amici con la ballerina Cosmary Fasanelli. A tal proposito, Alex ha rivelato:

Tra me e Cosmary va bene. Ogni tanto ci sono battibecchi come è giusto che sia in ogni relazione. Ovviamente appena sono uscito ci siamo visti subito. Adesso ho iniziato un po’ a girare l’Italia quindi diventa complicato. Però si trova sempre il tempo. Si troverà. È entrata a casa appena sono entrato in io in pratica… perché siamo venuti assieme, venivamo da Roma e poi è rimasta con me.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento