Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, grave lutto per Alessandro Cavallo: È morta la cognata

di
52

La cognata 36enne dell'ex allievo dell'ultima edizione del talent show di Canale 5 non è riuscita a vincere la sua battaglia contro un male incurabile.

Amici 20, grave lutto per Alessandro Cavallo: È morta la cognata

Una terribile perdita ha colpito il ballerino e la sua famiglia: è prematuramente scomparsa la moglie del fratello di Alessandro.

Amici 20: È morta la cognata 36enne di Alessandro Cavallo

Nessuna nuvola nera sembrava poter oscurare il cielo di Alessandro Cavallo, uno degli ex allievi dell'ultima edizione di Amici, ed invece. Il giovane talento, pupillo di Lorella Cuccarini, si è giocato la finale con quella che è poi stata eletta vincitrice del talent show di Canale 5, Giulia Stabile; nonostante non sia riuscito a spuntarla, lui era comunque felice: sapeva che la sua carriera da danzatore era appena cominciata. In effetti, gli era stato persino proposto di prendere parte al progetto Broadway Milano di Karl Sydow. Ora, però, un grave lutto lo ha privato dell'energia e dell'entusiasmo, impedendogli di godersi il momento di gloria. La cognata di Alessandro, Erica, una donna di appena 36 anni, è morta nelle ultime ore. A strapparla alla vita, e ai suoi cari, un male incurabile. La prematura dipartita della moglie del fratello del ballerino, Vincenzo, ha scosso tutti, ed in particolar modo gli abitanti del loro paese d'origine, Latiano, un comune della provincia di Brindisi in Puglia, che si stringe attorno alla famiglia. A darne la notizia è un parente di Cavallo, il quale ha utilizzato gli aggettivi "buonissima e dolce" per descrivere la defunta. In più, Erica viene definita anche "una moglie innamoratissima e una madre esemplare".

Amici 20: Il rapporto speciale tra Alessandro e la cognata

Il danzatore ha sempre avuto un ottimo rapporto con la cognata, tanto che quest'ultima non ha mai smesso di supportarlo nel percorso televisivo che lo avrebbe portato, con costanza e dedizione, al coronamento del suo sogno. Infatti, nel profilo Instagram di Erica è possibile notare la presenza di più foto in cui c'è Alessandro ad Amici; lei, spesso, gli scriveva che la sua famiglia era orgogliosa di lui, tanto che, dopo la finale, gli ha dedicato questo post:

"Hai vinto tu per tutti. E ora inizia per te un sogno che mi auguro con tutto il cuore cognato mio sia fatto di gioia e amore ,e che Dio ti benedica ogni giorno della tua vita... Ti voglio tanto bene Canà".

Al momento, il ballerino non si è ancora espresso sui social in merito a questa tradica perdita, preferendo evidentemente il silenzio alle parole. I suoi fan, però, non smettono di fargli sentire la loro vicinanza, lasciandogli commenti ed inviandogli messaggi pieni di compassione ed amore.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming