Amici 20, chi è Sangiovanni? Biografia, Età, Fidanzata e Curiosità sul giovane cantante della scuola
Conosciamo meglio Sangiovanni, il giovane cantautore di Amici.
Tra gli allievi della ventesima edizione di Amici c'è anche Sangiovanni. Giovanni Damian, il suo vero nome, è un cantante di 17 anni, noto al pubblico di Canale 5 per essere un nuovo concorrente del talent show di Maria De Filippi. Il suo inedito Gucci Bag ha conquistato tutti in poco tempo ed è stato pubblicato sulle piattaforme di streaming online.
Tutto su Sangiovanni, il cantante di Amici 20
Giovanni Damian, in arte Sangiovanni, nasce nel 2003 a Vicenza. "Mi hanno sempre detto che non sembro un santo, che non sono un bravo ragazzo, mi chiamo Giovanni e allora ho deciso di chiamarmi sangiovanni. La musica conta tantissimo, è una cura per me per risolvere un sacco di problemi. Non riesco a sopportare la falsità e le bugie" racconta il ragazzo spiegando il motivo del suo nome d'arte. Non sopporta le falsità e dice che la musica è tutta la sua vita. Per quanto riguarda il suo percorso discografico, il cantante nel 2020 realizza ben due singoli: non + e parano!a, entrambi sotto l’etichetta Sugar Music. Attualmente è fidanzato con una ragazza di nome Margherita. Sangiovanni inoltre vanta una fan molto speciale: la cantante Madame, il cui vero nome è Francesca Galeano.
Entra nella scuola di Amici con il suo inedito Guccy Bag conquistando tutti i professori di canto: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa. Sangiovanni è il concorrente più giovane del talent show di Canale 5. Nella scuola attira le simpatie della ballerina Giulia Stabile, che ha confessato a Rosa Di Grazie di sentire le "bollicine nello stomaco" quando è con il cantautore. Nascerà una nuova coppia?
Ecco alcune curiosità su Sangiovanni: è un giovane cantautore, non ha tatuaggi visibili, ama giocare a tennis. È molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram conta circa 121mila follower.
Scopri le ultime news su Amici.