Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati, arriva l'annuncio ufficiale sui social: "Decisione dolorosa"
Colpo di scena! È finita la storia d'amore tra Alvaro Morata e Alice Campello: ad annunciare la rottura è stato il calciatore del Milan sui social.
Dopo sette anni di matrimonio e quattro figli insieme, Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati. Ad ufficializzare la fine della loro relazione è stato il calciatore del Milan, che è intervenuto sui social spiegando i motivi che hanno spinto l'amata e seguitissima coppia a prendere questa dolorosa decisione.
Alvaro Morata ufficializza la separazione da Alice Campello
Cala il sipario sul matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello. La bellissima storia d’amore tra il calciatore e la bella influencer è ufficialmente giunta al capolinea. A dare il triste annuncio, che è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, ci ha pensato l'attaccante del Milan tramite un lungo messaggio sui social:
Alice e io abbiamo preso la decisione di separare il nostro cammino. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e aiutati a vicenda. Sono stati anni meravigliosi, il frutto sono stati i nostri quarto figli, senza dubbio o migliori che potessimo desiderare. È una decisione dolorosa, chiediamo rispetto ed empatia. Che nessuno si inventi storie per un minuto da protagonista. Non ci sono state mancanze di rispetto. Solo molte incomprensioni continue che hanno guastato il tutto. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e di grande insegnamento.
Leggi anche Chiara Ferragni chiude il negozio di Milano e parte
A fargli eco la Campello. La bella influencer, mamma di quattro splendidi figli, ha deciso di intervenire anche lei sui social per confermare la rottura con Morata e sottolineare che i motivi non sono legati a tradimenti o mancanze di rispetto:
Nessuna terza persona, ringrazio Alvaro per il marito ed il padre che è sempre stato. Ci eravamo promessi che la nostra non sarebbe mai diventata una relazione tossica, e viste le attuali incomprensioni non vogliamo farci del male.
Alvaro Morata e Alice Campello da anni formavano una delle coppie più belle e solide del mondo del calcio e dello showbiz. Fino a poche settimane fa i due si mostravano come sempre complici e affiatati, ma poi qualcosa è andato storto. Un primo campanello d'allarme è arrivato con l'assenza inaspettata di lei alla presentazione del marito a Milano, poi la decisione di togliere il cognome dello spagnolo dal suo account Instagram e tutte le foto di coppia, e infine l'annuncio della separazione.