Chiara Ferragni chiude il negozio di Milano e parte
Dopo i difficili mesi seguiti alle polemiche sul pandoro gate e il calo di popolarità, l'industria dell'influenzar Chiara Ferragni continua a mostrare segni di crisi. Chiuso il negozio di Milano ha scelto di partire in vacanza.
Non sembra finito il momento complesso per Chiara Ferragni e il suo impero capace di amplificare nel mondo numeri e successi da influencer. Arriva ora la notizia della chiusura definitiva del suo negozio di Milano, a conferma dell'indiscrezione lanciata qualche tempo da dal settimanale Chi. Era un flagship store, un punto di riferimento in città per il suo brand, nonché il primo negozio fisico mai aperto. Poi parliamo della città dove tutto è cominciato, in un quadrante di riferimento per il lusso nel centro, su Via Capelli.
Il Chiara Ferragni brand ha lasciato spazio ora a vetrine dismesse che lasciano intravedere scaffali vuoti, come testimoniato dal Corriere della Sera con delle inequivocabili foto che hanno ufficializzato la chiusura definitiva. Il calo brutale di immagine e numeri per Ferragni è, come noto, legato allo scandalo Pandoro Balocco che ha portato a trovare comunemente prodotti del brand a prezzi molto ribassati in giro.
Durante la crisi, forse per lasciarsela almeno geograficamente alle spalle, Chiara Ferragni è spesso in viaggio, e in questi giorni si trova in vacanza in Grecia con figli e famiglia. Un tentativo di isolarsi in serenità e non pensare alle polemiche che continuano a tormentarla in Italia. La nuova frequentazione con l'imprenditore Silvio Campara sembra già solida, con voci di possible convivenza imminente.
In bocca al lupo e un augurio di pronta riguadagnata serenità per Chiara Ferragni.