Gossip TV

Alessia Marcuzzi annuncia la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi

E' finita tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: il comunicato rilasciato all'Ansa. La conduttrice era convolata nozze con il produttore nel 2014.

Alessia Marcuzzi annuncia la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi ha annunciato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice romana e il produttore televisivo hanno rilasciato una nota congiunta diramata dall'Ansa.

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in tutti questi anni”.

La Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si erano sposati nel 2014 tra le colline di Cotswolds in Inghilterra. Dopo anni di amicizia, la conduttrice e l'imprenditore si erano scoperti innamorati tanto da fare il grande passo. "Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare ciò che voglio" raccontava la Marcuzzi. La conduttrice romana ha un figlio nato ad aprile del 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi e una figlia nata nel 2011, dalla relazione con Francesco Facchinetti. Con entrambi gli ex fidanzati ha conservato un bellissimo rapporto anche con le loro attuali compagne. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo