Aida Yespica, dopo il dramma arriva un'immensa gioia!
Dopo due anni e mezzo di lontananza, Aida Yespica riabbraccia in un video il figlio Aaron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari.
Due anni e mezzo di lontananza lasciano il segno, e Aída Yéspica non ha lesinato abbracci per il figlio Aaron, che non vedeva da tanto tempo, e che ha finalmente potuto incontrare di persona di nuovo in un video diffuso online. La modella venezuelana già al Grande Fratello VIP 2017 non poteva raggiungere infatti il figlio lì dove si trovava...
Aída Yéspica e gli abbracci per il figlio Aaron, dopo due anni e mezzo
Aída Yéspica aveva già spiegato ai microfoni del programma Rivelo, davanti a Lorella Boccia, che non vedeva suo figlio da più due anni, a causa di un visto scaduto che non le permetteva di recarsi a Miami. Aaron vive a Miami col padre, l'ex-calciatore Matteo Ferrari, col quale Aída è stata sposata dal 2007 al 2009: Aaron è nato nel 2008 e ha quindi 14 anni. La storia su Instagram, contenente il video in cui la mamma riabbraccia il figlio, è accompagnata da un testo commosso: "Finalmente ti posso abbracciare vita mia. Mi sei mancato un mondo, quanto sei cresciuto".
Ma come mai Aaron si trova a Miami? A Nuovo la modella spiegò: "Dopo una truffa subita che mi ha lasciata senza soldi, ho deciso insieme al padre che sarebbe stato meglio farlo vivere a Miami, dove avrebbe continuato a frequentare scuole internazionali. Ho scelto il meglio per lui, per garantirgli un futuro." Attualmente Aída sarebbe impegnata con l'imprenditore veneto Mirco Maschio.