Gossip TV

Affari Tuoi, la conduzione a Stefano De Martino è a rischio, arriva una prova

7

Banijay la società che produce il noto game show di Rai 1, Affari Tuoi, avrebbe manifestato una certa perplessità per Stefano De Martino al timone del programma.

 Affari Tuoi, la conduzione a Stefano De Martino è a rischio, arriva una prova

Banijay la società che produce il noto game show di Rai 1, Affari Tuoi, avrebbe manifestato una certa perplessità per la conduzione affidata a Stefano De Martino fortemente voluto dai vertici di Piazza Mazzini e dunque il conduttore sarà messo letteralmente alla prova.

La società di produzione aveva espresso parecchi dubbi sulla conduzione di Stefano De Martino ad Affari Tuoi

De Martino si appresta infatti ad una sorta di "esame" della durata di cinque giorni che si svolgerà al Teatro delle Vittorie a Roma dal 24 al 28 giugno, se De Martino supererà la prova avrà la conduzione del game show. Ecco quanto riporta Dagospia:

Stefano De Martino, stimato da Fratelli d’Italia e assistito da Beppe Caschetto, sarà il nuovo conduttore di Affari Tuoi” – ha riportato Giuseppe Candela su Dagospia – “L’annuncio ufficiale arriverà il prossimo 19 luglio alla presentazione dei Palinsesti Rai ma i dirigenti del servizio pubblico e soprattutto Banijay hanno deciso di testare le sue capacità senza attendere agosto-settembre. Le prove si terranno al Teatro delle Vittorie dal 24 al 28 giugno, si cercano infatti “figuranti speciali di varie età e caratteristiche fisiche differenti per le prove in studio come pacchisti finti concorrenti. […] Bisogna saper interagire con il conduttore Stefano De Martino, è richiesta spigliatezza e una buona dizione, atteggiamento allegro, educato e partecipativo“.

La decisione di Amadeus di lasciare la Rai ha scombinato i piani dell'azienda, costringendola a cercare nuove figure di spicco. Sembra che il futuro della rete passi ora nelle mani dell'ex ballerino, il quale è pronto per compiere un significativo avanzamento di carriera su Rai Uno. L’azienda pare abbia proposto a Stefano De Martino un contratto di quattro anni per la (notevole) cifra di 8 milioni di euro, secondo quanto ha riportato il settimanale Oggi.

“Per poter correggere in corsa il tiro, d’altronde come Dagoanticipato la società di produzione aveva espresso parecchi dubbi sul suo nome ma i vertici Rai non hanno voluto sentire ragioni. Il ballerino, come rivelato da Oggi, ha ottenuto un contrattone d’oro di quattro anni per un totale di 8 milioni di euro, cifra che per molti potrebbe essere ancora più alta. In quella fascia non si può sbagliare, nemmeno calare troppo”.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo