Gossip TV

Adriano Celentano celebra i 58 anni di matrimonio con Claudia Mori con un video romantico: "Mi sei entrata dentro"

In occasione del cinquantottesimo anniversario di matrimonio con Claudia Mori Adriano Celentano dedica alla moglie un video in cui ripercorre il giorno del loro incontro e celebra un amore mai sopito sulle note di Io Non Ricordo (Da Quel Giorno tu).

Adriano Celentano celebra i 58 anni di matrimonio con Claudia Mori con un video romantico: "Mi sei entrata dentro"

Meno male che in questo nostro mondo dove le coppie continuano inesorabilmente a dividersi, soprattutto quando sono formate da personaggi famosi, c'è ancora qualcuno che riesce a volersi bene e a restare insieme. Sono più uniti che mai, ad esempio, Claudia Mori e Adriano Celentano e lui, in occasione dei 58 anni di matrimonio, ha dedicato all'amore della sua vita un romanticissimo video accompagnato dal brano "Io Non Ricordo (Da Quel Giorno tu)".

Adriano Celentano e Claudia Mori: un amore grande

Adriano Celentano e Claudia Mori si sono sposati, in gran segreto e alle tre e mezzo del mattino, nella chiesa di San Francesco a Grosseto. Nessun paparazzo ha potuto immortalare la coppia, e questo ha reso la piccola cerimonia ancora più speciale. I due si erano conosciuti sul set del film di Lucio Fulci Uno strano tipo (1963). Hanno poi recitato insieme in altri film, fra cui Super rapina a Milano, Rugantino, Yuppi Du, La locandieraJoan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì. La coppia ha tre figli: Rosalinda, Giacomo e Rosita.

Il romantico post di Adriano Celentano

Adriano Celentano ha dunque postato sulla sua pagina Instagram, L'inossidabile, un video nel quale fotografie di Claudia Mori si alternano a immagini fisse di Celentano che canta in vari momenti della sua carriera. Vediamo anche brevi pezzi di film. La Mori appare mentre danza felice, mentre si lascia riprendere dall'amato con il cappello di paglia e un bikini e mentre va a cavallo. Poi c'è Claudia Mori che bacia appassionatamente Adriano Celentano tenendogli il viso tra le mani. Impossibile non commuoversi, in particolare quando Celentano canta "Mi sei scoppiata dentroooo".

Il buon Adriano, tuttavia, che è un maestro della polemica, ha trovato il modo per esprimere la propria disapprovazione nei confronti di ciò che sta succedendo nel nostro paese. E infatti nella didascalia leggiamo:

Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene... e in attesa di attaccare qualcuno o forse TUTTI, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo